Dopo qualche altro minuto di conversazione con Gabry e mia madre, attacco e appoggio il cellulare sul mobile vicino al lettino.
Adriano mi guarda, gli occhi appannati dalle lacrime.
-Ehy, perché piangi?
Dico, con la voce spezzata.
Adry scuote lentamente la testa, alza la testa e socchiude velocemente gli occhi.
Le lacrime gli scendono veloci sulle guance.
-Adry...
Gli accarezzo il braccio.
Adry:" Io...Mi dispiace okay? Avrei dovuto proteggerti. Avvertirti, ma non l'ho fatto. Non volevo che pensassi male di me. Tu amavi Luciano. Non ne potevi fare a meno. Gli stavi sempre accanto. Eh io non riuscivo a vedervi insieme. Da anni, sono innamorato di te, Mariasole. La migliore amica di mia sorella. La ragazza più bella che abbia mai visto. Non ti avvertito cazzo, anche per non farti preoccupare. Tu eri così felice. Non riuscivo nemmeno a immaginare una vita senza te. Grazie a te sono riuscito ad apprezzare le piccole cosa della vita, a volte, a fare a meno delle più grandi.
Grazie a te sono un ragazzo diverso. Sei riuscita a farmi amare me stesso. Sei riuscita persino ad apprezzare me.
Questo non lo dimenticherò mai, okay? Passavo le notti a piangere e a urlare perché non ti potevo avere. Eh mi dispiace, cazzo.
Mariasole, io ti amo. Ti amo dal momento in cui mi hai sorriso per la prima volta, mi innamoro di te ogni volta che mi guardi, che mi sorridi.
Io ti amo, Mariasole Spinelli. Eh perdonami se non sono riuscito a salvarti."
Piange, piange tanto.
Le lacrime gli bagnano le guance.
Io, rimasta senza parole, accecata dal suo amore per me, con gli occhi gonfi di lacrime, sussurro.
-Adriano. Ti amo anch'io. Eh sì, sei riuscito a salvare la più piccola parte di me. Il cuore. Non ha smesso di battere grazie a te. Sei riuscito con queste parole a farmi rendere conto di amarti.
Lui avvicina il suo viso al mio.
Mi tiene la testa con due dita sotto il mento.
Eh mi bacia.
Il bacio più bello e morbido che abbia mai dato.
Poi una domanda mi passa per la mente.
Per quanto durerà? Se n'è andrà anche lui, vero?
Mi stacco.
Adry mi guarda, confuso.
-Te ne andrai anche tu, vero?
Adriano sorride.
Adry:" Eh lasciarti da sola? Non ci riuscirei mai. Poi, dopo tutto quello che hai passato, ti pare che io me ne vada. Ti amo Mary, non scordarlo mai."
Mi bacia di nuovo, stavolta con più leggerezza.
Sorrido.
È lui, ne sono sicura.
È lui, il ragazzo della mia vita.
Luciano, affronterai la tua vita senza di me. Dopo tutto ciò che mi hai fatto passare, dopo tutte le lacrime che mi hai fatto versare, lo schifo che mi fai è immenso. Ti odio, vattene via dalla mia vita. Provo per te un odio mai provato per nessuno. Portati via tutto ciò che ci appartiene, i ricordi sopratutto.
Addio,
La 'sorella' che non hai mai voluto con te. La 'sorella' che hai violentato e fatto morire dentro. La 'sorella' che avresti potuto amare, ma che hai preferito uccidere.Buongiorno, miei piccoli unicorni♡
Come state? Io bene, dai. Un capitolo commovente sih. La nostra piccola Mariasole si è resa conto di amare follemente Adriano. Ma...eh se anche Adriano nascondesse un segreto? Tutto ciò lo leggeremo nei prossimi capitoli :). Per ora, commentate se questo capitolo vi é piaciuto e lasciate una stellina☆
Vi amo tanto.
Un bacio,
Aly♡
STAI LEGGENDO
'Destiny?' ||L.S. M.P.||
FanfictionLuciano, classico ragazzo antipatico, che riesce a sciogliersi solo con una persona. Eh se questa persona fosse proprio Mariasole? Mariasole è una ragazza stupenda, rimasta orfana con sua sorella, vive nel piccolo orfanotrofio di Milano. Isabella e...