Chat tra Mirko e Katherine
È da ieri che ho l'impressione che sei fredda...
Impressione, appunto.
Non lo sono,
è solo una cosa che credi tu.Boh... Ok...
Lo sai che ti voglio bene.Lo so:)
_______________
Katherine's pov
Mi siedo su una panchina e Nicolò si accomoda accanto a me, sfinito.
-Mi hai fatto camminare un botto!- esclama -I miei piedini protestano-.
Scoppio a ridere davanti al suo faccino imbrocciato e gli faccio una linguaccia, prendendomi gioco di lui.
- Non fare il bambino, Nicolò- giocherello con un ciuffo di capelli - abbiamo camminato poco-.
-Poco?- mi guarda scioccato - Abbiamo girato tutti i negozi. Adesso devi farti perdonare-.
Lo guardo confusa e lui si avvicina a me. Appoggia la sua mano destra sul mio viso e io sgrano gli occhi. Il cuore accellera in un attimo e capisco immediatamente cosa vuole fare.
Avvicina il suo viso al mio tanto che sento il suo respiro su di me. Sa di menta e fumo.
Mi guarda intensamente negli occhi, poi appoggia le sue labbra sulle mie, dando vita a un dolce bacio.
Rimango leggermente interdetta, poi mi riprendo e ricambio il suo bacio.
*
Gionata: bella foto che hai
pubblicato nella storia
di instagram @Nico✋🏻🖤Nico🖤✋🏻: thanks😘😘
Marietto❤: visto che nella foto vi state baciando presuppongo che sia andata bene @Nico🖤✋🏻 @Kath🎀
Nico🖤✋🏻: molto. È una ragazza
adorabile. A parte che mi ha fatto camminare troppo 😣Sì ragazzi, è andata benissimo.
@Nico🖤✋🏻 sei esagerato.😘😘Gionata: non eri poi così stanco se avete avuto il tempo di baciarvi e
fare foto.Chat tra Gionata e Katherine
Ma cosa stai facendo?
Bevendo un thè
Non fare la spiritosa.
Non intendo ora.
Intendo perché sei uscita
con Nicolò?
E in più perché vi siete baciati?Fatti miei.
È un bel ragazzo, è simpatico ed io sono single. Non mi sembra un dramma se ci sono uscita.Mi perderai.
Non ti ho avuto mai.
Sei assurda.
Ciao.Visualizzato.
___________
Ghali🖤: ho visto la foto😍
@Nico🖤✋🏻 @Kath🎀 siete
molto carini
Grazie❤
Nico🖤✋🏻: thanks😘😘
Paolo👑: quanto sei british?
@Nico🖤✋🏻Nico🖤✋🏻: più della regina ElisaBibbi frate'
Mirko❤🐣: congratulazioni,
ragazzi...
Nico🖤✋🏻: grazie Mì😘
@Mirko❤🐣 grazie...
STAI LEGGENDO
Bang Bang|| Sfera Ebbasta
FanfictionKatherine e Gionata sono ex fidanzati e si ritrovano nello stesso gruppo Whatsapp creato dai loro amici. Tra i due non scorre buon sangue perché la loro storia è finita nel peggiore dei modi, ossia con un tradimento da parte del rosso. Tra pazzia, g...