Capitolo 98.

6.4K 190 142
                                    

Mar❤: ragazziii, sto
andando a farmi un
tatuaggio, poi prenoto
anche per farmene un
secondo

Davvero?😍
Quali?

Mar❤: questi due

Mar❤: questi due

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cecii❤: wow😍😍Sono bellissimi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cecii❤: wow😍😍
Sono bellissimi

Mar❤: grazie ❤

Dylan🐒💕: WHAT?
NON DIRMELO EH,
FAI COME TI PARE.
DOVE DOVRESTI FARLI
POI? OH MADONNA

Artù❤: non farne una
tragedia, non è la fine
del mondo

Mar❤: oggi farò il
lupo sul polso

Dylan🐒💕: Mmh....

Mar❤: non sei d'accordo,
amore?

Dylan🐒💕: mmh, fai
pure. Non farlo
troppo grande però,
amore

Mar❤: hahahah,
va bene mio prince❤

Amore👫❤: stiamo
andando da Ludovica,
vi facciamo sapere dopo

DrefGold: va bene,
buona fortuna,
ragazzi ❤❤

❤❤

Chat tra Mirko e Katherine

Piccola, so che starai
morendo d'ansia e di
rabbia, ma cerca di
stare tranquilla,
non sarai mai sola.
Siamo tutti con te,
con voi. Gionata ti
ama, devi stare tranquilla.
Sono sicuro che andrà tutto
bene. Sei forte, superarai
anche questo

Grazie Mirko.
Grazie. Non so cosa
farei senza te. Lo sai
che ti adoro e ti voglio
tanto bene

❤❤

___________

Gionata's pov

Stringo velocemente il volante, appena parcheggio davanti a casa di
Ludovica.

- Io non so se sia un bene che scenda anche io- mi giro verso la mia ragazza, sentendola parlare - non.... io...-.

Appoggio la mano destra sulla sua gamba, cercando di tranqullizzarla.

-Andrà tutto bene, Kath.- sposto la mia mano sul suo viso e l'accarezzo delicatamente - Te lo giuro-.

Lei annuisce alle mie parole e le stampo un piccola bacio sulle labbra, prima di scendere dall'auto.

Katherine mi segue e io la prendo per mano, stringendola forte. Voglio tranquillizzarla, ma in realtà anche io sono agitato. Sono sicuro al 100% che Ludovica stia mentendo, ma ho paura che riesca a trovare un modo per fregarci e che questa storia allontani me e Katherine.

Suono il campanello di casa di quella stronza e lei apre la porta praticamente subito. Il suo sguardo si spegne immediatamente vedendo che non sono solo e, se fossi in un'altra situazione, scoppierei a ridere davanti alla sua espressione delusa.

-Volevi parlarmi- esordisco nervosamente - eccomi qua.-.

Lei sbuffa e scuote la testa, incrociando le braccia al petto.

-Dovevi venire senza lei- sbotta - lei non c'entra nulla con noi-.

-Voi?- chiede sarcasticamente Katherine - Lui sta con me. O non capisci? So che quando andavamo a scuola eri troppo impegnata a farti tutti e non studiavi perciò il tuo cervello è rimasto come quando avevi 11 anni, ma cerca di capire che lui non ti vuole.-.

Ludovica le lancia un'occhiata malefica, ma non le risponde.

-Visto che sei incinta domani andiamo a fare il test dal ginecologo- la informo freddamente - ok?-.

Ludovica inizia a innervosirsi e scuote la testa. Sta mentendo, basta osservare il suo atteggiamento sfuggente per capirlo.

- No.- afferma -Ho già fatto il test. Sono incinta. Dammi dei soldi e farò finta che non è tuo-.

Scoppio a ridere davanti alle sue parole e lei mi guarda con malignità. Credo di non stargli più tanto simpatico.

-Io non ti darò un solo centesimo.- le faccio un occhiolino falso -Per quel che mi riguarda potresti non essere incinta, o potrebbe non essere mio.-.

-Sei uno stronzo, Gionata.- mi dà una spinta, non smuovendomi nemmeno di un millimetro -È vero. Non sono incinta. Ma tu mi hai mollata per un'altra. Sto soffrendo.-.

-Pensi che i soldi non ti facciano più soffrire?- scuoto la testa schifato - Ti ho detto che non ti darò nemmeno un euro.-.

Ludovica digrigna i denti, mentre guarda me e poi la mia ragazza, in modo truce.

-Andate al diavolo.- urla - Tanto metterà le corna anche a te, ancora, Katherine-.

Ride istericamente e ci chiude la porta in faccia, facendo sussultare Katherine.

-L'ha ammesso subito....- mormora la mia ragazza - Lei ti voleva solo per i soldi. Che razza di stronza senza cuore-.

È infastidita. Invece io mi sento sollevato. Quella stronza non è incinta e questo significa che io e Katherine non ci separeremo.

-Sta tranquilla.- le sorrido -È tutto ok. Sono felice che non aspetti nessun figlio. Non mi interessa sapere che era interessata solo ai miei soldi. Io voglio stare con te, Kath. In pace.-.

Il viso della mia ragazza si rilassa davanti alle mie parole e si butta tra le mie braccia, così io la stringo a me, mentre ascolto il dolce suono della sua risata.

Nota: ECCOMI QUA, DEVO AVVISARVI CHE HO SBAGLIATO NUMERANDO. PERCIÒ MANCANO ANCORA 2 CAPITOLI PER ARRIVARE A 100. QUESTO È IL 98, NON 99. SCUSATEMI. Al prossimo 💕

Bang Bang|| Sfera Ebbasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora