1.3

3.9K 226 71
                                    

«Voglio che togli quella mano dalla gamba di Jungkook»

Jimin in quel momento era inclinato verso tae, nello spazio tra i due sedili anteriori, come i bimbi piccoli.

Yoongi lo tiró, dal braccio, e lo fece rimettere con la schiena poggiata sullo schienale.

«Stai zitto e fatti i fatti tuoi!»

Esclamó Yoongi.

«Infatti, stai zitto»

disse Tae, spalleggiando Yoongi.

«Ma stateve zitti voi!»

Jungkook.

Jimin sorrise.
In quel momento capí che Jungkook teneva a lui.

Ci fu silenzio, la mano di Tae poggiava ancora sulla coscia di Jungkook.

Non la tolse finché non furono arrivati nel parcheggio del grande pub.

Jimin preferí lasciare il coniglio rosa nel bagliaio, cosí che potesse darglielo dopo.

Aspettó che Jungkook scese dalla macchina, mentre Yoongi e Tae già si erano avviati.

Jungkook gli prese le mani, lo accarezzó.

«Tengo solo a te, Jimin»

Jimin sorrise.
Il suo sorriso era talmente luminoso che Jungkook non poté trattenersi,

Lo bació, di nuovo.

Jungkook si staccó dal passionale bacio, per rispondere ad una chiamata: era Jin.

Jin eomma

Jungkook! Dove siete ? Noi siamo davanti al pub.

Jungkookmaknae✧
Jin, arriviamo, Yoongi e Tae
dovrebbero essere avanti.

Jineomma

Bene, allora ci troviamo dentro, ok?

Jungkookmaknae✧

Va bene^^

chiamata terminata

Durante la chiamata, Jimin, con i suoi occhi dolci, squadró i lineamenti di Jungkook, mordendosi le labbra, cosa che fece sorridere Jungkook.

Jungkook prese Jimin per mano e si incamminarono verso il Pub.

Sia Jimin che Jungkook erano estasiati dai dolci baci che ultimamente si stavano scambiando.

Insieme, i due, componevano un colore straordinario, un amore vero, puro.

Arrivarono finalmente dentro.
Trovarono gli altri seduti ad un tavolo, a chiacchierare, aspettando il cibo che già avevano ordinato, perché sapevano già cosa avrebbero voluto Jungkook e Jimin.

Ia disco iniziava alle 10:30.

«Jimin c'è un posto qui, vicino a me»

disse Yoongi.

Jin, che aveva capito la situazione, decise di intervenire.

«No, Jimin è vicino a Jungkook»

Jungkook fece una leggera smorfia a Yoongi, che, quest'ulimo, si arrese.

heyhey
ho aggiornato save me tipo 15 minuti fa ;-;
lo so che mi odierete a vita ma io vi amo
quindi
amatemi too
ah poi
anche questa storia si sta sviluppando bene, sono contenta (≧∇≦)
volevo finalmente annunciarvi
che una volta finita save me (T-T)
INIZIERÓ
*RULLO DI TAMBURI*
CHOCOLATE WINGS!!!!

Sυgαя ∂α∂∂у❣ • ӄօօӄʍɨռ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora