È la mia prima smiutta scusate non so come andrà ihihi bye
✧Cominciarono a baciarsi appassionatamente, uno sopra l'altro.
Hoseok era al settimo cielo.
Non poteva crederci, Yoongi è ritornato quello di una volta.Yoongi teneva le mani strette sulla vita di Hoseok, e quest'ultimo le aveva sul suo collo.
I baci erano fatti di un'essenza complicata, mista, d'amore e di mancanza, con passione.
Si toccavano, si accarezzavano l'un l'altro, come due che non vedevano più l'ora di rincontrarsi.
Il rosso, seduto su di lui, cominció ad ondeggiare con la vita, strusciando il proprio sedere contro l'erezione di Yoongi.
Hoseok, staccandosi per poco dalle labbra del giovane, sfiló la cintura a Yoongi, abbassandogli la cerniera.
Il roscio mise una mano sotto la maglia di Yoongi, accarezzandogli i capezzoli, cosa che fece gemere l'altro.
Yoongi cominció col togliergli la maglia, mettendo in vista i bei muscoli.
«Sei bellissimo»
Hoseok ridacchió prima di togliere a sua volta la maglietta a Yoongi.
Hoseok cominció a lasciare baci sul collo di Yoongi, mentre l'altro, con la testa buttata all'indietro, gemeva a causa del contatto con la sua erezione già ben visible dai pantaloni.
Diventó ancora più visibile quando Yoongi sfiló i pantaloni di Hoseok, e viceversa.
Ora, invece, fu Yoongi a prendere il comando, spostando Hoseok direttamente sotto di lui.
Cominció col baciargli tutta la lunghezza del collo, fino ad arrivare all'ombelico, e poi ancora più sotto.
Nel mentre l'erezione di Hoseok stava crescendo sempre più, aspettando l'arrivo di Yoongi.
Quest'ultimo, tolse gli slip di Hoseok con una velocità assurda, prendendo il suo membro.
Cominció accarezzando con la lingua la cappella, per poi metterselo delicatamente in bocca.
Hoseok gemette, mentre afferró i capelli di Yoongi.
Il ragazzo, pompando, non si curó del fatto che Hoseok stava per venire
«Y-yoon s-to per- ah»
Senza nemmeno finire la frase, Hoseok venne nella bocca di Yoongi, il quale ingoió senza nemmeno pensarci, sentendo il solito sapore agrodolce di Hoseok.
Yoongi si rimise sopra Hoseok, stringendogli i fianchi.
«Preparami»
Disse a fatica Hoseok
«Ma sbrigati»
Replicó.
Yoongi non ci pensó due volte.
Infiló per primo un dito, con ovvia risposta dell'altro con gemiti.
Poi continuó con due, e poi con tre.
«Più veloce»
Disse Hoseok, in preda al piacere.
Yoongi fece come richiesto, per poi togliere le dita, e far entrare al loro posto il suo membro.
Con un sol colpo entró in Hoseok, facendolo gemere dal piacere.
Hoseok, per primo sentí un leggero fastidio, poi, pian piano questa sensazione si trasformó in piacere assoluto.
Hoseok, stringeva sempre di più i capelli di Yoongi, mentre godeva.
Con sempre più rapidità Yoongi entrava ed usciva dall'entrata.
Appena Yoongi venne, tolse il membro dall'entrata, si avvicinó a Hoseok, il quale si sentí immediatamente pieno, e lasció un dolce bacio sulle sue labbra.
«Perfetto, come sempre.»
Hoseok sorrise, prima di accucciarsi sul petto di Yoongi.
«Ti amo»
❣🌼❣
È importante che io sappia cosa ne pensate di questa mia prima smut
con la collaborazione di alessio
grazie mille💓
STAI LEGGENDO
Sυgαя ∂α∂∂у❣ • ӄօօӄʍɨռ •
Fiksi PenggemarDove Jimin è il piccolo e tenero mochi di Jungkook «Mi ami Jungkook?» «Non mi meriti» mentii mi pentii Jimin: 20 years Jungkook: 22 years •boyxboy• [COMPLETA][IN REVISIONE] 80% FLUFF 60% ROMANCE 40% SMUT #1-KOOKMIN #1- JIKOOK ODDIO SI!!!!! {{#23- Y...