0.4

7.2K 340 353
                                    

Jungkok stingeva fortissimo Jimin, il quale stava facendo le fusa sul petto del più alto.

"È cosí caldo"

"È cosí dolce"

"È cosí piccino"

"È da proteggere"

"È il mio piccolino"

Jimin e Jungkook erano estasiati da quell'abbraccio, ma, purtroppo, non potevano rimanere cosí in eterno.

Il moro cominció a mettere una mano nei capelli del rosa, accarezzandoli.

«Jimin»

Lo chiamó, il quale smise di fare le fusa e alzó la testa, sorridendo.

«Ho visto che devi andare a fare la spesa, vengo con te?»

Jimin allargó ancora di più il sorriso

«Si!»

«Temo che dovremmo staccarci
peró, hahaha»

Jimin fece una faccia contrariata, al "staccarci", ma Jungook la fece diventarè più luminosa di prima baciandogli il nasino.

Jimin si staccó improvvisamente e cominció a salterellare da una parte all'altra, contento.

«LALALALA KOOKIE MI HA BACIATO E A TE NO!! AHAHA»

disse, indicando gente a caso, la quale si spaventava.

Kook, che stava dietro di lui, si divertiva a vedere lo spettacolo, fino a quando...

«JIMIN!! C'È UNA MACCHINA!! ATTENTO!!»

Finchè kook non si tuffó dietro Jimin, prendendogli la mano e tirandolo indietro con un colpo secco.

Lo tiró a sé, stringendolo.

«Jimin non lo fare più»

«Scusa kook, mi dai la mano?»

dice il rosa, sorridendo.

«Certo, solo se fai il bravo»

«Certo che faccio il bravo»

«Fino ad ora mi hai fatto spaventare»

«Non lo faccio più»

disse, con le mani in supplica

Jungkook, senza nemmeno pensarci, prende la mano di Jimin, e, stringendola forte, continua a camminare verso il super mercato.

All'improvviso, arriva una chiamata di Yoongi, sul cellulare di Jimin.
Stava per rispondere, quando Jungkook gli toglie il cellulare di mano.

"mhh sempre lui, Yoongi, che cazzo vuole da Jimin??"

«Risponderó io»

«Mh??»

Jungkook risponde al cellulare.

"chissà perché ha voluto rispondere lui...mhh"

Yoongi:

Jimin!! Dove sei?! Tutto apposto?!

          
                                                        Jungkook:

                                                     cosa vuoi?

  Yoongi:

Welà calma un pó! Volevo sapere di Jimin, non di te, perché hai tu il suo cellulare?? Cosa state facendo??

  
                                                        Jungkook:
                      Non mi interessa. Jimin è al sicuro, è con me. Torneremo dopo a casa ok?! E fatti un pacco di affari tuoi.

Yoongi

Jimin è un affare mio.

                                                Jungkook:
                                    ah si?? allo-

                   chiamata terminata

Senza nemmeno dare il tempo a jungkook il tempo di rispondere, Yoongi attacca.

Jungkook rimane con il cellulare in mano, arrabbiato.

«Perché Yoongi ti chiama
jimin-ah?»

«Non so. Lo fa spesso. Forse si preoccupa»

«Lo fa fin troppo spesso»

«Dov'è il problema kook?»

«Lascia stare.Ti chiameró anche io allora»

«Che bello, il mio kook mi
chiamerà!!»

[...]

Jimin e jungkook, dopo aver fatto la spesa, si dirigono a casa, dove ci sono gli altri, che stanno aspettando loro per poter pranzare.

Entrano in casa, l'ultimo ad entrare è Jimin, che chiude la porta, facendo notare agli altri del loro rientro.

<<Finalmente Jungkook!! Quanto ci voleva??>>

disse Yoongi

Jungkook diede delicatamente le buste della spesa a  Jimin, il quale le diede a Jin, che lo ringrazió strofinando i capelli rosa di Jimin.

<<Che problema hai?? E che caspita>>

<<Dove hai portato Jimin??>>

<<Dove vuoi che l'abbia portato?? Ad un super mercato, o non ci arrivi??>>

Jimin, sentendosi chiamato in causa, si avvicina, si mette davanti a Yoongi e abbracciandolo dice:

<<Yoongi, il mio oppa mi ha trattato bene>>

<<Mhh, meglio per lui>>

E ricambió l'abbraccio.

Jungkook, offeso, si diresse verso il bagno, chiudendosi dentro.

<<Ragazzi, cosa succede??>>

chiese Jin

<<Tutto apposto>> rispose Yoongi

Jimin seguí Jungkook, il quale bussó più volte sulla porta del bagno, chiamandolo.

Sυgαя ∂α∂∂у❣ • ӄօօӄʍɨռ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora