•You're Pregnant•

1.6K 56 1
                                    

Kol's P.O.V.
Arrivo davanti alla porta della camera di Sharon e ciò che sento mi spiazza.
«È incinta e il feto ha il sangue di Kol» dice Ines.
«Come sarebbe? È impossibile dato che Kol non può avere figli» dice Freya.
«Non se le fanno un incantesimo col sangue di Kol nell'organismo» dice Ines.
«Ecco allora perché l'hanno rapita. L'attacco di stanotte sarà sicuramente stato organizzato da Dahlia» dice Alexa.
Appena finiscono di parlare entro e tutti gli sguardi sono rivolti verso di me. Freya mi guarda come per chiedermi cosa penso di tutta questa cosa, mi avvicino a Sharon e gli metto una mano sul ventre.
Chiedo a Ines se é seria oppure no e lei tramite un incantesimo mi fa sentire ciò che ha sentito lei, chiedo alle ragazze di uscire e rimanere da solo con Sharon.
«Amore mio so che magari non mi sentirai ma ho bisogno di parlarti. Ho bisogno che ti svegli, non ce la faccio a vederti così, ho bisogno di te. Ines ha scoperto tramite un incantesimo che aspetti un bambino, avremo in giro per casa una piccola Sharon o un piccolo Kol, chi lo sa, so solo che saremo ottimi genitori, soprattutto te un'ottima madre. Spero ti svegli presto, ti amo» dico dandole un bacio delicato sulle labbra.
Sono passati quattro giorni, Sharon ancora non si é svegliata e di Dahlia nessuna traccia, come se si fosse dissolta nel nulla. Per quattro giorni sono rimasto in camera con Sharon con la speranza che si svegli ma nulla, sono a pezzi, non mangio e non ho chiuso occhio per tutto il tempo. Freya entra in camera dicendomi che ha trovato Dahlia, si nasconde in un bosco isolato in Francia. Vorrei andare ed ucciderla con le mie stesse mani, ma preferisco rimanere con Sharon nel caso si sveglia, vanno Klaus, Elijah, Freya e Ines. Alexa entra in camera per vedere se si é svegliata, ma come sempre nulla, rimane lì immobile senza svegliarsi. Ad un tratto nella stanza arriva una forte folata di vento e i mobili iniziano a tremare, mentre a Sharon non gli si muovono i capelli di 1 millimetro, dopo due secondi che il vento cessa finalmente lei si sveglia. Appena i suoi occhi si aprono il mio cuore inizia a battere forte e il vuoto che avevo dentro sparisce, sono al settimo cielo.
«Cosa è successo?» chiede Sharon ancora debole sedendosi sul letto.
«Amore finalmente ti sei svegliata» dico abbracciandola.
Sharon's P.O.V.
Mi sveglio e vedo Alexa e Kol seduti sul letto con le lacrime agl'occhi
«Cosa è successo?» chiedo ancora debole sedendomi sul letto.
«Amore finalmente ti sei svegliata» dice Kol abbracciandomi.
«Come finalmente mi sono svegliata?» chiedo confusa.
«Ti avevano rapita, hai perso i sensi e sei rimasta così per quattro giorni» dice Ale.
«SONO RIMASTA SVENUTA PER QUATTRO GIORNI?» chiedo urlando.
«Sì ma ora finalmente sei tornata tra noi» dice Kol prendendomi la mano.
«E c'è una cosa che dobbiamo dirti, o meglio, Kol deve dirti. Quindi vi lascio soli» dice Alexa uscendo dalla stanza.
«Esatto amore, c'è una cosa che dovrei dirti, ma non saprei da dove iniziare, quindi ti faccio entrare nella mia mente, almeno saprai tutto dall'inizio» dice mettendomi le mani sulla testa.
Inizio a vedere la scena di quando mi svegliai e mi ritrovai nella stanza dopo che mi avevano rapita l'altra mattina. La strega davanti a me mi fece un incantesimo ed io urlavo dal dolore. Dopo di che vedo Ines che sposta le sue mani sopra il mio corpo e si fermano automaticamente sul mio ventre. «È incinta e il feto ha il sangue di Kol» dice Ines «Come sarebbe? È impossibile dato che Kol non può avere figli» dice Freya «Non se le fanno un incantesimo col sangue di Kol nell'organismo» dice Ines «Ecco allora perché l'hanno rapita. L'attacco di stanotte sarà sicuramente stato organizzato da Dahlia» dice Alexa. Mi fa anche vedere ciò che gli ha fatto vedere Ines, ovvero l'immagine del feto che avevo in grembo.
Non ci posso credere, sono incinta. Non riesco a dire nulla, d'istinto prendo Kol e lo bacio, ne sentivo il bisogno.
Dopo di che lui mi mette la mano sul ventre e io automaticamente metto la mia sulla sua sorridendo, chiedo a Kol chi sa di questa cosa e mi dice che lo sanno solo Ale, Ines e Freya. Andiamo di sotto e appena arrivati Cami mi si butta addosso abbracciandomi sollevata che finalmente mi sono risvegliata, stessa cosa fanno Hayley, Rebekah e la piccola Hope.
«Gli altri dove sono?» chiedo a tutti.
«In Francia a risolvere una questione con la zia e Ines ha voluto accompagnarli» dice Ale.
«Sha ho una cosa da darti» mi dice Cami porgendomi una busta.
Appena la apro rimango a bocca aperta, sono due biglietti per un concerto, non un concerto qualsiasi, ma bensì quello di mia madre. Esatto, mia madre é una cantante famosa in tutto il mondo, Agnes O'Connell, finalmente l'avrei rivista. Cami andrà con Klaus mentre io con Kol e abbiamo i posti in prima fila.
«Seguimi, voglio portarti in un posto» dice Kol prendendomi la mano e prendendo un sentiero che portava in mezzo al bosco.
«Non vorrai mica uccidermi e lasciare qua il mio cadavere a marcire?» chiedo ridacchiando.
«Cavolo mi hai scoperto» dice ridacchiando a sua volta.
«Oh no ti prego, non voglio morire giovane, ho ancora tutta la vita davanti» dico per poi scoppiare a ridere come una scema facendo ridere pure Kol.
Dopo 15 minuti arriviamo a destinazione, siamo davanti ad una piccola spiaggetta con un lago enorme, non c'é nessuno, solo noi due. È magnifico, in lontananza vedo una piccola casa é davvero carina. Kol mi prende in braccio e a velocità vampiro arriviamo davanti alla casa, mi dice che questa notte la trascorreremo lì.
«È bellissima» dico appena entrammo.
«Sapevo che ti sarebbe piaciuta» dice Kol abbracciandomi da dietro.
Il sole sta iniziando a tramontare, quindi prendiamo delle coperte, del cibo, da bere e ci mettiamo sul tetto per guardare il tramonto. È tutto così romantico, ad un certo punto Kol mi fa mettere tra le sue gambe e mi appoggio al suo petto mentre lui abbraccia da dietro. Non mi sono mai sentita bene come in questo momento, è tutto perfetto, noi due sul tetto a guardare il tramonto in silenzio, una cosa che adoro.
Inizia a fare freddo, quindi entriamo e andiamo in camera sul letto, la camera è mansardata e sul soffitto c'é una finestra dalla quale si può vedere la luna. Dopo mezz'ora passata a coccolarci mi addormento tra le sue braccia.

In Love With An Original//Kol Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora