•A New Threat•

1.4K 45 2
                                    

Grazie a mia madre abbiamo di nuovo catturato Aurora e assieme a lei suo fratello Tristan. Assieme a Freya andiamo spesso nei sotterranei per torturare i due fratelli, Freya Tristan mentre io Aurora. Siamo tutti tranquilli in giardino per una grigliata e fare un bagno in piscina (dato che labbiamo fatta mettere), noi ragazze, Hope e mia madre siamo in acqua mentre i ragazzi preparano tutto per la grigliata. Esco dall'acqua e mi metto sulla sdraio per prendere il sole, ma vengo subito disturbata da una secchiata d'acqua gelida che mi buttano Kol e Klaus, questa me la pagano cara. Faccio un muro invisibile attorno a me in modo che se mi lanciano altre cose non mi vengono addosso, poco dopo cè una scena che mi fa ridere, Kol sta per arrivare vicino a me a velocità vampiro ma va a sbattere violentemente contro il muro e cade a terra. Sento il mio telefono suonare, guardo il display e vedo che mi è arrivato un messaggio da Beatrice, una mia amica che ho conosciuto a Mystic Falls. Il messaggio dice che è arrivata a New Orleans e vuole vedermi, le dico di incontrarci al bar di Cami verso le 18, è da tanto che non la vedo. Sono le 16:45, allora vado a farmi una doccia e lavarmi i capelli. Lascio i capelli mossi e mi trucco con matita e mascara, mentre cerco i vestiti nell'armadio entra Kol, vedendomi solo in intimo mi guarda col suo solito sorriso da maniaco ma non lo considero molto. Mi metto un paio di leggins neri e un top color salmone, come scarpe metto le mie amate Fila bianche. Mi faccio accompagnare da Kol dato che deve vedersi con Marcel.
«Sharon» sento chiamarmi da qualcuno.
«Bea» dico andandole incontro per abbracciarla.
«Mi sei mancata tantissimo» dice ricambiando l'abbraccio.
«Anche te» dico sorridendo.
«Dimmi che non è vero ti prego» dice lei.
La guardo confusa.
«Stai seriamente con un Mikaelson?» mi chiede con un tono da rimprovero.
«Sì perché?» chiedo a mia volta
«Spero solo che sia bravo con te, se no lo uccido» dice guardandolo con sguardo minaccioso.
«Dubito ti riesca ad ucciderlo» le dico.
«Mi basta fare una cosa ed è morto» ammette.
«Ovvero?» le chiedo.
Mima un morso. Oddio non ci credo, Bea è un licantropo.
«Sei una-» sto per dire ma lei mi interrompe.
«Nessuno deve saperlo, chiaro?» dice lei.
Annuisco. Quindi lei sa dell'esistenza dei vampiri, chissà come reagirebbe se le dicessi di Ale. Dopo 20 minuti usciamo dal locale e andiamo a casa mia, era da un po' che non ci andavo. Entriamo e andiamo in camera mia, dato che mi ha detto che doveva dirmi una cosa importante che nessuno doveva sapere, finché non sarebbe stato il momento. Mi fa bruciare la salvia in modo che se qualche vampiro si avvicina alla casa con può sentire.
«Allora, principalmente sono qua per avvisarti di una cosa, c'è un vampiro che ti sta cercando per poterlo aiutare ad uccidere i Mikaelson. È stata la strega originale nei suoi sogni a dirgli di te, ora ti sta cercando. Dovete essere preparati per quando arriverà, conoscendolo sarà qua entro qualche giorno.
Per questi giorni ti consiglio di stare qua e non andare dai Mikaelson, li saresti in pericolo dato che ogni vampiro può entrare mentre qua no a meno che non lo faccia entrare te. Ti consiglio anche di prendere la verbena e di far venire qua da te Hope finché non troveremo il modo di uccidere il vampiro, che a me piace chiamare papà originale» mi dice.
«Mikael» dico solo.
Prendo il telefono e chiamo Kol dicendoli di venire con tutta la famiglia, Hope compresa, arrivano in 10 minuti. Appena arrivati Klaus chiede che sta succedendo, allora Bea spiega tutto pure a loro e Klaus va su tutte le furie, cerco di calmarlo ma invano, allora Elijah lo prende e lo porta fuori. Alla fine decidiamo che Hope, Freya e Ines rimarranno da me finché la storia con Mikael non sarebbe finita. Ad un certo punto sento dei crampi al ventre e Kol si precipita da me chiedendomi cos'ho, lo riassicuro dicendo che sto bene.
«Quando hai intenzione di dirlo agli altri e soprattutto a tua madre?» mi chiede Kol.
«Appena la storia con Mikael sarà finita» dico
«Secondo me è meglio dirlo ora, almeno possiamo proteggerti meglio per quando arriva» propone Ale sbucando dal nulla.
Ci penso su e chiamo tutti facendoli tornare in camera dicendo loro che ho una cosa importante da dire. Una volta che sono tutti un camera inizio chiedendo se si ricordano quando mi avevano rapita e tutti annuiscono.
«Ecco, il giorno che mi avevano rapita mi fecero un incantesimo, e la strega che me lo fece lavorava per Dahlia. L'incantesimo che mi fece, fece in modo di farmi rimanere incinta con il sangue di Kol» dico mettendomi una mano sul ventre.
«Quindi non solo dovremmo proteggerla da Mikael, ma anche da Dahlia appena si farà viva» dice Kol.
«Faremo di tutto per aiutarti Sharon, è una promessa» dice Klaus.
Facciamo un abbraccio di gruppo, ne avevo proprio bisogno. Ad un certo punto Hope mette la mano sul mio ventre e dice che può chiaramente sentire che sarebbe stata una femminuccia.
«Come se non ci fossero già abbastanza donne in famiglia» dice Klaus scherzando e facendo ridere tutti.
«Dovremmo pensare al nome» dice Kol abbracciandomi da dietro.
«Abbiamo ancora tempo» dico mettendo le mie mani sulle sue.
Beatrice's P.O.V.
Devo assolutamente parlare con Hayley ma non so da dove iniziare, allora chiedo consiglio a Sharon che mi dice di essere semplicemente me stessa e dire le cose col cuore. Cerco Hayley per tutta la casa ma non la trovo da nessuna parte.
«Cerchi qualcuno?» chiede Klaus sbucando dal nulla, l'ultima persona che avrei voluto vedere.
«Sto cercando Hayley ma non la trovo da nessuna parte » dico.
«È andata nel Bayou a parlare con i lupi del suo branco» dice Elijah arrivando verso di noi.
Lo ringrazio sorridendo e mi incammino verso il Bayou. Una volta arrivata, vedo Hayley che parla coi lupi, gli stessi che mi hanno abbandonata da piccola per il mio comportamento ribelle. Mi nascondo in modo che non possano vedermi.
«Oggi abbiamo scoperto una nuova minaccia, ovvero il padre dei Mikaelson che vuole uccidere tutti i suoi figli, quindi oggi vi chiedo di stare attenti e prepararvi nel caso servisse il vostro aiuto. So che non vi sta molto a genio quella famiglia, ma almeno fatelo per me e Hope, è solo questo che vi chiedo. Chi si offre ad aiutarci alzi la mano» dice Hayley
Vedo che tutti alzano la mano, sono tutti fedeli al loro alfa.

In Love With An Original//Kol Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora