Namjoon e Jin tornarono dai loro giri con tre buste a testa e con la cena: hamburger. Jin andò in camera sua mentre l'altro posò il cibo sul tavolo in cucina e si avvicinò agli altri tre componenti del gruppo.
<<Ehi, ma dove sono Yoongi e Hoseok?>>.
<<Dormono>> risposero i ragazzi senza alzare gli occhi dalle carte.
<<A quest'ora? Ma così stasera non riusciranno a dormire. E domani abbiamo l'intervista!>>.
Namjoon era così: una specie di padre. Si preoccupava sempre di tutto e di tutti.
<<Sono sicuro che non avrebbero dormito comunque>>, il tono con cui Jimin disse era piuttosto... Ambiguo. Gli altri, notandolo, non poterono fare a meno di ridere.
<<Idiota!>> Disse Nam colpendo sul braccio Jimin, <<vai a svegliare quei due che si mangia>>.
<<Non ti arrabbiare papi, vado>>.
Jimin andò nella camera dove si trovavano Hobi e Yoongi per svegliarli mentre Tae e Jungkook si alzarono dopo uno sguardo di RM. Sapevano bene cosa voleva dire: preparate la tavola. I due poveretti quindi iniziarono a disporre alla bell'è meglio l'essenziale. Finito di disporre tutto si sedettero e aspettarono gli altri, il primo ad arrivare fu Jin che, in piagiama, si era accomodato.
<<Mi sono perso qualcosa oggi? Progressi?>> Chiese subito.
I due ragazzi fecero di no con la testa, purtroppo. Quegli ottusi di Yoongi e Hoseok non facevano alcun passo avanti.
Jin sospirò e si sbragò sulla sedia.
Namjoon, che era andato a posare le buste in camera mentre gli altri apparecchiavano, entrò in stanza seguito da Jimin.
<<Cip e Ciop?>>chiese Jungkook.
<<Hanno detto che si danno una sciacquata al volo e arrivano>> rispose Jimin.
<<Jimin>>iniziò Jin, <<allora? Non ci dici nulla?>>.
<<Che dovrei dirvi? Che stavano dormendo abbracciati? Che Yoongi aveva il viso tra i capelli di Hobi?>>.
Tutti esultarono, un piccolo passo per i due una grande soddisfazione per loro.
I restanti due, nel frattempo, erano entrati in bagno insieme per lavarsi il viso e le mani.
<<Ce l'hai con me?>> Chiese il più piccolo tra i due.
<<Perché dovrei?>>.
<<Non lo so, dimmelo tu>>.
<<Stai bene? Perché davvero, non so di cosa tu stia parlando>>.
Hoseok alzò gli occhi al cielo, quando faceva così lo esasperava. Decise quindi di adottare un'altra tattica: chiuse la porta a chiave e rimase immobile davanti ad essa.
<<Ma che diamine fai?>>.
<<Finché non mi dirai che hai non usciremo da qui>>.
<<Non ho niente>>.
Hoseok prese con la mano il polso dell'altro e lo guardò dritto negli occhi.
<<Ti prego, parlami. Ti prego>>.
Yoongi sentì il cuore perdere un battito al suo tono supplichevole e sbuffò.
<<Ero infastidito, per colpa tua>>.
Il ragazzo davanti a lui alzò un sopracciglio.
<<Perché mai?Che avrei fatto?>>.
Il ragazzo arrossì leggermente e abbassò lo sguardo.
<<Ero geloso>> sussurrò.
<<Geloso?>>.
Hobi provò una strana sensazione: era, stranamente, soddisfatto.
<<Si. Geloso. Ora andiamo grazie>>.
Il ragazzo dai capelli rosa però strinse la presa sul polso e con una mano alzò il volto dell'amico. I due si guardarono dritti negli occhi, uno sguardo intenso.
<<Non ho capito bene ma, sappilo, non devi esserlo. Lo sai che per me il più importante sei tu>>.
STAI LEGGENDO
"I was Jealous" ||Yoonseok And Other
Fanfiction[C O M P L E T A T A] "E Hoseok capí:capí perché era geloso di Jimin, capí perché era imbarazzato dai loro abbracci ma soprattutto la vera ragione del suo pianto dopo l'intervista. Era sua la colpa, lui e del suo essere ottuso. Però capì anche che i...