5

1.2K 112 25
                                    

Jin rabbrividì, quella notte era piuttosto fredda e lui non riusciva a scaldarsi. Decise così di alzarsi dal suo letto e avvicinarsi a quello del suo compagno di stanza.

<<Joonie?>> Lo chiamò scuotendolo.

<<Mh?>>.

<<Dormi?>>.

Il ragazzo mugugnò in risposta.

<<Posso dormire con te? Fa freddo>>.

Di nuovo il ragazzo mugugnò qualcosa, poi, si spostò lasciando dello spazio a Jin. Egli si mise sotto le coperte e toccò la schiena del rosso con la sua. Cercò di tornare a dormire ma un altro brivido lo percorse. Aveva ancora freddo. Questa volta anche il rosso lo sentì e così, seppur molto assonnato, riuscì a girarsi e far avvicinare Jin al suo petto. Decise inoltre di abbracciarlo e, in risposta, il ragazzo posò la testa sulla sua spalla.

<<Grazie>>.

Namjoon perse un battito e arrossì nel buio della stanza godendosi quel momento.

<<Tutto per te>>disse, <<hyung>> aggiunse con un filo di voce.

Jin, assonnato e comodo per via della posizione, pensò che fosse solo un'altra delle sue fantasie e così ignorò la parola e dormí beato.
---

Jungkook e Taehyung avevano attaccato i letti per parlare un po' prima di dormire. Quella almeno era la loro intenzione. Infatti, appena si sdraiarono uno di fronte all'altro iniziarono a darsi fastidio. Jungkook gli dava dei piccoli colpi sulla gamba con il piede, e Tae, in risposta, gli toccava la pancia con l'indice. Andarono avanti ad infastidirsi fino a che Jungkook decise di salire in braccio all'altro e iniziare a fargli il solletico.

<<basta!>> Diceva tra una risata e un'altra.

Jungkook sorrise e lo guardò mentre rideva con le lacrime agli occhi. Il suo sorriso era...bellissimo. Si fermò improvvisamente e iniziò a scrutarlo: sembrava così indifeso, tenero e dannatamente bello.

<<Jungkook?>>.

Il ragazzo, al sentire pronunciare il suo nome, si riscosse un po' ma rimase sul ragazzo. Non aveva intenzione di levarsi. Taehyung deglutí, Jungkook era a cavalcioni su di lui e non aveva intenzione di levarsi. Sarebbe morto a forza di battiti cardiaci mancati.
Il più piccolo guardando l'espressione imbarazzante di Tae sorrise e si sporse per baciargli la punta del naso. A quel bacio innocente lo hyung arrossì e arricciò il naso.

<<Che carino!>> Si fece scappare Jungkook.

<<Non sono carino!>> Rispose con il broncio.

Il più piccolo ridacchiò.

<<Oh sì che lo sei. Sembri un bimbo coccoloso>>.

<<Tra i due il bimbo sei tu, ti ricordo. Porta rispetto per i più grandi!>>.

Jungkook sorrise e in risposta gli lasciò un altro bacio sul naso.
Tae decise allora di dimostrargli chi era. Invertí le posizioni: Jungkook si ritrovò con la schiena sul materasso, il viso vicino, troppo, all'altro e le braccia di Taehyung erano tra le spalle e la testa. Il più grande poi si abbassò ancor di più e si avvicinò al suo orecchio.

<<Te l'ho detto che dovevi portare rispetto>> sussurrò suadente.

Jungkook deglutí e piegò leggermente la testa quando l'altro gli morse il lobo dell'orecchio e fece scontare i bacini.

<<Hai capito, quindi, chi ha il controllo tra i due?>> Continuò con un tono ancora più basso.

Jungkook mugugnò, totalmente in balia dell'altro. Tae allora si allontanò e sorrise.

<<Buonanotte, bimbo>>.

Si alzò da lui e gli si sdraiò accanto dandogli le spalle mentre l'altro sentiva ancora il suo calore addosso. Di certo, non avrebbe dormito facilmente. Dannato Taehyung.

&quot;I was Jealous&quot; ||Yoonseok And OtherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora