911, qual è la sua emergenza? "
"Sì, salve, um ... Questo suonerà strano ma c'è un uomo che inciampa e gira in cerchio nel mio cortile".
"... potrebbe ripeterlo, signore?"
"Sembra ... malato, perso, o ubriaco, o qualcosa del genere. Mi sono appena svegliato a bere un bicchiere d'acqua e ho sentito la neve scricchiolare sotto la mia finestra così ho sbirciato ... sto guardando adesso, è a circa dieci metri dalla mia finestra. Qualcosa non va."
"Qual è il suo indirizzo, signore?"
"1617 querry lane, in Pianella Pass"
"Sto mandando una pattuglia, arriverá a breve. È solo a casa, signore? "
"Sì io sono da solo."
"Può confermare che tutte le porte e le finestre sono bloccate? Stia al telefono con me. "
"So che la mia porta anteriore è sicuramente chiusa, ma andrò velocemente di nuovo a controllare la mia porta sul retro.
...Apprezzo il suo aiuto, in ogni caso, so che questo è strano, ma spero davvero che - "
...
"...Signore? È ancora lì?"
"Lui è ... è ancora nel cortile. Ma è ... che cazzo ... è sottosopra ... "
"Signore? Stia con me, cosa sta succedendo? "
"Lui mi sta guardando ... ma lui ... sta ora in piedi sulle sue mani. È perfettamente silenzioso, fissandomi dritto e sorridendo, non si muove".
"Lui...lui sta facendo una verticale, signore?"
"Io ... non so come lui ... sì, è di fronte a me e sta in piedi sulle sue mani e ha questo sorriso enorme e lui è perfettamente ... che cazzo ... mandi qualcuno qui ORA “.
"Signore, ho bisogno che rimanga calmo. Ho effettuato la chiamata e un ufficiale è in arrivo. "
"I suoi denti sono così enormi ... che cazzo, per favore mi aiuti ..."
"Signore, voglio che cerchi di tenerlo d'occhio ma si assicuri che la sua porta posteriore sia bloccata. Dobbiamo assicurarci che tutti i possibili punti di accesso siano protetti. Può parlarmi e confermarmi che la sua porta sul retro è bloccata? "
"Okay ... sto camminando tenendolo davanti a me ... la mia mano è sul chiavistello posteriore ... è bloccata. Ho bisogno di controllare il catenaccio, per cui toglierò lo sguardo da lui per un secondo. "
"Va bene, signore. L'aiuto è in arrivo. Basta che rimanga al telefono con me, tutto andrá bene.
Signore?
...
...Signore? È ancora lì?"
"Lui è ... il suo volto. È contro il vetro. "
"Signore, ho bisogno che continui a parlare. Che cosa sta succedendo?"
"Non l'ho guardato per un secondo e adesso ... il suo volto. È premuto contro la mia finestra. I suoi denti sono enormi e lui è ancora sorridente ... non c'è colore nei suoi occhi ... Gesù, per favore, mi aiuti, perché non voglio che si muova ... "
"Signore, ho bisogno che vada nella stanza più vicina e si blocchi dentro. Avete un seminterrato o una camera da letto che può bloccarla? "
"Non smette di fissare ... mi farà male ..."
"Signore, ho bisogno che mi ascolti. Si blocchi da qualche parte al sicuro finché l'ufficiale arrivi a casa sua. Riesce a sentirmi?"
"Io ... sì ... sì, mi bloccerò nella mia stanza".
"È sicuro che è in casa solo?"
"Sì, sono solo in casa ... …aspetti un attimo... Si muove. Sta scuotendo la testa. Mi sta dicendo no. Ci può sentire. Mi sta dicendo che non sono solo ".
...
...
...
"Signore? Signore è ancora lì? Ho sentito un rumore forte, è tutto ok?
...
...
"Signore?"