Ciao! Mi chiamo Akira. Mi son da poco trasferita in una scuola in cui posso anche dormire; Non serve darti altri dettagli su ciò, ma dato che non ho molto da fare stalkero la gente. So che potrebbe anche essere una cosa denunciabile, ma a me piace. Ho iniziato a guardare una casa di fronte alla mia camera. Ho preso più occhio sulla casa di alcuni ragazzi che frequentano la mia stessa scuola, credo siano tutti maggiorenni in quella casa.
Non so quante persone ne vivano dentro. Sotto osservazione c'è la cucina, la sala da pranzo, una...una camera da letto, parete rossa, poster dietro il letto vicino alla porta con coperte nere e di fronte ad esso una scrivania. So che su quella scrivania c'è un computer, molto probabilmente ai ragazzi piace giocare a Fortnite ed entrambi hanno un'Iphone. Oggi stavano sul terrazzo con degli amici, quando uno di loro si accorse di me. Era quel ragazzo che mi avrà notata molte volte ma, in quel minuto intenso in cui lo guardai con aria ossessiva, non riuscii a vederlo in volto dato che, coperto dal buio, come molti di voi potrebbero pensare, non ebbi paura di quella figura che tenevo sott'occhio da vari giorni. Anzi, ebbi piacere di essere osservata come io osservo sempre lui. Per ora non ho altro da scrivere su di loro... Ma presto, quando avrò più informazioni li catturerò, li torturerò ed in fine...
Li uccideròPoi continuerò a fare ciò con altre persone, per esempio con te. Forse ti sto già stalkerando da molto tempo mentre sei seduto sul tuo divano a leggere incuriosito questa storia, ma non fai altro che non crederci... perché è finta, giusto?
Pensavano ciò anche gli altri, gli altri ormai defunti...
Non Guardare Fuori Dalla Finestra
Non voglio più che mi veda nessuno...
Non voglio che tu mi veda...
Mentre ti osservo ossessivamente...
Con il mio amato coltello in mano...
"Sto arrivando..."