Dire che sono agitata è poco!
Io ed Edward ci siamo precipitati fuori e abbiamo visto dappertutto ma non c'è... Non fuori.
Entro in casa ed apro tutte le stanze...
Sapete dove la trovo?! Nella piccola biblioteca stesa sulla poltrona, nel mondo dei sogni...Prendo un respiro profondo.
Mi sono agitata così tanto che mi stanno venendo le lacrime agli occhi.Sento Edward gridare il mio nome e, non avendo abbastanza voce da poter gridare, lo raggiungo.
-L'hai trovata?-
-Sì, sta dormendo sulla poltrona della biblioteca -
Lascio un sospiro e, Edward, mi abbraccia. Poggio la testa sulla sua spalla e, con le sue carezze riesco definitivamente a tranquillizzare la mia parte ansiosa.
-Mamma ho fame - sento da dietro di me... Un infarto!Mi stacco da Edward e vedo Lidia strofinarsi gli occhi.
Guardo l'orario e vedo che è l'ora della merenda, quindi mi piego sulle ginocchia e le chiedo se vuole i biscotti bagnati col latte dicendole Che avremmo mangiato direttamente stasera.
Accetta e le do i biscotti e le verso in una tazza un po' di latte, approfittandone per vedere cosa abbiamo e, di conseguenza, cosa potrei cucinare.
Ho deciso!
Cosa devo cucinare? La pasta sugo e Panna mischiate, con pomodorini e peperoni... Se vorranno c'è anche la salsiccia o la carne.
Finisco di cucinare alle 18.23 e inizio a lavare i piatti per aspettare che arrivino Le 19.45 per mettere a bollire l'acqua.Giuro sembra che il tempo si sia fermato ma, dopo milioni di anni ho visto l'orario che volevo: 19.45!
Alle 20.00 finisco di servire i piatti e finalmente possiamo mangiare... Non sapete che piacere nonostante, tutti noi, gli ultimi cucchiai gli hanno mandati giù a forza... Ne avevo messi apposta di più.
Lavo i piatti e vado in camera da letto per aggiustare il letto, così dormiamo comodi.Appena finisco vado in salotto e vedo Lidia seduta sul tappeto e Edward steso sul divano.
Ho un' idea...
Mi avvicino al divano dove c'è Edward e mi butto letteralmente addosso, facendomi parecchio male al seno.
Lui, invece, lascia dei gemiti dovuti dal dolore e dallo spavento.
Mi abbraccia e, dopo un po', ci mettiamo di lato.
Mi sposto un po' per mettermi comoda e sento Edward trattenersi.
Poi con voce roca mi dice
-Ti prego stai ferma, dopotutto ho il sesso maschile -
Colgo subito il senso e divento un peperone.
Nonostante non mi sono mossa di un millimetro si è fatto leggermente sentire sulla mia coscia.
Si alza e va in camera e, avendo i sensi di colpa, lo seguo... Non prima di aver visto Lidia dormire pesantemente.Edward ha cercato di convincermi che non é successo niente di grave e che non dovevo farlo con lui ma l'ho convinto...
È stata una serata piena di fuoco e, credetemi, nemmeno il giorno del concepimento di Lidia mi sono sentita così bene.
Prima di andare tra le braccia di Morfeo ci siamo fatti una doccia veloce e abbiamo cambiato le lenzuola... Adesso lascio Edward dormire in tranquillità, essendo più stanco di me, e scendo giù per portare a letto Lidia.
Nonostante la mia stanchezza sento il telefono vibrare... EdwardInizio chat
GrazieGrazie a te... Mi sono sentita
BeneNe sono contento...
Quanto darei per essere il papà dell'angioletto e il tuo fidanzato e chiederti di andare a convivere nella mia umile dimora
Però non siamo più dei
ragazzini, non possiamo
fidanzarci. In fondo, non è
nemmeno è un mese che ci
conosciamo.E poi ho una figlia, devo
pensare anche a lei... Se capita
che ci lasciamo e lei si è
affezionata a te ne soffrirà
parecchioGià... Scusami se ho aperto il discorso...
È brutto essere grandi.
Le cose che prima erano facili adesso non lo sono più.Concordo
Andiamo a dormire,
buonanotte.Buonanotte
Fine chat
Abbandono il mio telefono sul comodino e aspetto un po' sperando che Edward venga ad abracciarmi ma non si muove...
Sono tentata ad andare io da lui ma, prima di aver fatto un movimento, sento due braccia stringermi, solo allora riuscii ad andare tra le braccia di Morfeo.-RAGAZZI SVEGLIA- sento urlare e, dopo poco, Edward muoversi per non sentirli...
-Edward sono le 7.35, dobbiamo alzarci dal letto - dico con voce impastata dal sonno... Lui mi stringe di più per farmi capire che non vuole alzarsi, e mette la testa sulla mia spalla.
Faccio per girarmi e lui allarga la presa per facilitare il movimento, e mi metto su di lui.
-Devi svegliarti, Ed- dico facendogli le carezze sul viso e dandoli tanti baci
-Ok ok adesso mi alzo - dice
-Ma non prima di questo - continua e mi lascia un bacio sulle labbra che approfondisce.Mi alzo e mi spavento quando vedo Francesco che vuole uccidere Edward e Jo che ci guarda pensando, sicuramente,
"Quanto sono carini"
Scendiamo tutti giù e Jo mi dice
-Dopo parliamo -
Pensavo fossimo solo noi 5 invece giù ci sono anche Angela e Giovanni...
Angela sta giocando con Lidia sul divano, mentre Giovanni guarda la sua amata con sguardo innamorato.Chiedo se hanno fatto colazione ma mi dicono di no quindi decido di preparare, con l'aiuto di Jo, i cornetti e una torta al cioccolato.
Iniziamo a cucinare e ci facciamo delle domande per passare il tempo. Verso le 8.30 abbiamo messo tutto in forno e Jo mi fa vedere delle foto:La prima c'è lei seduta sul bordo del lavandino con solo un accappatoio e Francesco lo stesso semi nudo con una tovaglia attorno ai fianchi mentre bacia Jo e scatta la foto
La seconda è in bianco e nero con Francesco che ha la faccia poggiata sul seno di Jo mentre dorme e Jo che scatta la foto mentre, con una mano, accarezza i capelli del suo amato
La terza raffigura me ed Edward mentre dormiamo abbracciati...
IO ED EDWARD?! E poi è di oggi perché la camera è diversa dalla mia.
Spalanco gli occhi e poi mi calmo... Edward è bellissimo anche quando dorme!La quarta e ultima non è una foto, bensì un video...
Ha fatto il video mentre stavo svegliando Edward e poi il suo bacio poco casto.Guardo il forno e vedo che è tutto pronto quindi spengo il forno e ESCO cornetti e torta. Quest'ultima la poggio sul tavolo mentre i cornetti, con l'aiuto di Jo, li farcisco tutti.
Finiamo di fare colazione tra le chiacchiere e, dopo i complimenti di tutti verso le due cuoche io mi alzo pronta per andare a lavare i piatti ma, Jo e Angela, mi fanno segno di mettermi seduta e lo faccio-Ecco, siamo venuti qui perché dobbiamo dirti una cosa Yvonne- dice Jo...
Mi sto preoccupando seriamente però rimango calma e dico
-Ditemi--Inizio io- dice Angela
Lei sembra felice quindi non mi preoccupo più di tanto.
-Abbiamo trovato casa ed è di fronte al palazzo in cui abiti tu-
Dice
-Sono davvero contenta - dico lasciandole un sorriso sincero-Jo invece tu? Cos'è successo?-
Lei proprio non riesce a tranquilizzarmi...
È felice e lo capisco dagli occhi ma, da questi ultimi, noto anche che è parecchio timorosa, forse dalla mia reazione.
Guardo Francesco che sta come la sua compagna...
Guardo di nuovo Jo perché ha iniziato a parlare
STAI LEGGENDO
La Nostra Favola (COMPLETA)
Romance"Perché ho iniziato di nuovo a sognarlo, perché continuo ad amarlo, perché se ne è andato, perché lui mi ricorda tanto quel ragazzino, perché ci sto ancora male." Yvonne, la giovane protagonista/mamma, ormai pensa solo a questo... Si chiede se un gi...