2.la principessa se lo prende dietro

2.2K 107 4
                                    

Sono circondato dal buio legato sia dai polsi che dalle caviglie, un proiettore mi acceca per poi lasciare in bella  vista uno scenario raccapriciante.
È esattamente identica all'illusione che ho visto nella grotta; Theo e Hayden stanno lottando furiosamente brandendo gli artigli, il mio ragazzo atterra senza grossi problemi la ragazza per poi strapparle il cuore di netto.
Urlo sia per il disgusto che per la paura.
Il cuore ancora pulsante nelle mani di Theo viene scaraventato a terra per poi essere calpestato.
La chimera si gira verso di me e mi sorride.
Le catene scompaiono e mi ritrovo in una tribuna seduto su una sedia di tela rossa come se fossi  a teatro.
Alzo lo sguardo e il sipario si apre, Theo è in mezzo al palco come le mani grondanti di sangue.
I posti accanto a me sono pieni di persone, riesco a identificare quasi tutti, c'è l'intera scuola compreso il branco più Derek e Peter, tutti battono le mani e fischiano.
Dinuovo il ragazzo sul palco si gira verso di me e mi sorride; dai posti accanto a me un coro di "liam" si innalza e mi ritrovo affianco a Theo, lo guardo negli occhi e rivedo la stessa espressione di quando era ancora in combutta con i dottori del terrore.
Si avvicina pericolosamente a me per poi atterarmi <sei così ingenuo piccolo beta>
Spalanco gli occhi e mi ritrovo nella mia camera vuota.
Sbuffo sedendomi sul letto con una mano tra i capelli.
La porta si apre ed entra Theo insieme ai miei genitori.
<Liam tutto bene?> Chiede il ragazzo avvicinandosi.
Annuisco poco convinto <credo di si>
<Liam cosa è successo?> Chiede mia madre altrettanto preoccupata.
Mentre mio padre sbuffa uscendo dalla stanza.
<nulla mamma, è tutto apposto> dico stringendo le coperte.
"Sole, luna e verità"  odio i brutti sogni,"Sole, luna e verità", sopratutto quelli che rappresentano la persona a me più cara che uccide altre persone care e me.
Ancora tremante mi faccio abbracciare da mia madre che mi da il bacio della buona notte.
Solo Theo rimane in camera mia a guardarmi preoccupato.
<che c'è? Anche tu vuoi darmi il bacio della buona notte?> Chiedo ridacchiando lui si avvicina e mi sorride <certamente> si china e mi bacia, un brivido di paura mi percorre la schiena, ma con un po' di concentrazione ributto la paura indietro
<mi hai fatto preoccupare! Non devi più urlare durante la notte!>
<scusa se ho rovinato il tuo sonno di bellezza principessa> lo prendo per il colletto del pigiama e lo butto nel letto sopra di me <noto già una ruga>
Mi avvicino al suo viso fino a scontrarci con i nasi.
<mi stai dando del vecchio?>
<forse?>
<beh allora sta sera sei te la principessina che se lo prenderà dietro>
E tutto è passato, succede sempre così quando immergo i miei occhi nei suoi, mi estraneo dal mondo ed esistiamo solo noi due, non mi interessa che qualche secondo fa mi stava per uccidere a sangue freddo, finché mi abbraccia per me va tutto bene.

Beta (Thiam)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora