[THEO]
Non posso credere a quello che è appena successo, Liam è stato catturato da Araneam sotto ai miei occhi!
Urlo dalla frustrazione colpendo un armadietto contenente delle medicine.
Appena il tutto è successo siamo corsi da Deaton per chiedere aiuto, ci ha solo detto che non sa che cosa fare e che per ora dobbiamo solo aspettare.
Aspettare, aspettare io non c'è la faccio più! Lo so sono passate appena due ore ma già mi pento delle mie decisioni, dovevo saltare alla gola di quel rosso dal primo momento che l'avevo visto!
Mi siedo su una sedia sconsolato, lultima cosa che gli ho detto è che era uno stronzo e poi gli ho dato un pugno sono il peggior ragazzo che esista al mondo!
Non riesco manco a difendere la persona più cara a me da una mutante controlla ragni.
<dobbiamo andarlo a cercare!>
<no! Pel di carota ha detto che non dovevamo fare nulla se no Liam muore e io intendo lasciare in vita Liam ancora per molto, ma molto tempo!> Commento <per questo io domani seguirò uno dei suoi sei scagnozzi e troverò Liam per poi liberarlo e portarlo a casa sano e salvo>
<ma... Non ha senso questo ragionamento!>
<per me si! Quindi zitta e resta a fare il personaggio secondario!> Zittisco la ragazza e prendo le chiavi della macchina <fidatevi, entro ventiquattro ore Liam sarà qui con noi!>
Sono sicuro del mio piano al cento per cento! No okay forse al settanta percento? No okay al venti ma una notte passata da solo mi basta, da quando Liam ha incominciato i suoi incubi mi sono trasferito nella sua camera e non ho più passato una sola notte da solo e ormai mi sono abituato al suo fragile corpo tra le mie braccia, lo devo assolutamente trovare!
Tranquillo Liam, ti vengo a prendere!
STAI LEGGENDO
Beta (Thiam)
FanfictionScott alla fine è partito, anche se per poco ora Beacon Hills non ha più il suo Alpha, la nostra recente minaccia (Araneam) che è stata fermata come ricordo ha lasciato dietro di se degli effetti collaterali e dei piccoli servetti ragni; spero solo...