27.il branco è al completo

809 56 0
                                    

Dopo aver riportato Theo a casa prendo la macchina e raggiungo gli altri da Deaton.
Apro la porta e una scena inaspettata mi travolge.
Lydia sta abbracciando Scott insieme a Stiles mentre Isaac sta chiacchierando con Derek.
<cosa mi sono perso?>
<il bellissimo parcheggio di Isaac> l'alpha indica la finestra dove si riesce a vedere una macchina posteggiata contro un albero.
<è sbucato dal nulla!>
<certo, certo> Scott gli da delle pacche per poi venire ad abbracciarmi.
<ho saputo che gli effetti colaterali sono spariti>
<per la maggior parte di noi si>
<Theo dov'è? Gli devo chiedere una cosa> il biondo si guarda intorno.
<em... È a casa> abbasso lo sguardo, non mi ero mai accorto di quanto fossero interessanti le mie scarpe!
<purtroppo la megera ha quasi ucciso Theo trasformandolo in un   ghiacciolo gusto chimera> Mason ridacchia per poi essere colpito da Corey.
<tranquillo Liam ora che ci siamo tutti potremmo sconfiggerla>
<e salvare Peter, giusto se ci avanza tempo> commenta Malia.
<allora se ho capito bene sappiamo chi è e dove tiene Peter> Stiles prende le redini e incomincia a esporre il suo piano.
Mi dispiace per Theo ma mi toccherà andare a vendicarlo e lasciarlo in quel letto che abbiamo diviso per molto tempo.
Sospiro <per me va bene>
<bene, domani lo metteremo in pratica ora tutti a letto>
Esco per poi posarmi ad un albero, rimango poco da solo ma mi basta per ripensare a Theo, quei pochi minuti in cui lo credevo sono stati i peggiori, veramente non so proprio come io potrò fare da solo, ormai mi sono abituato ad averlo affianco.
Scott si siede accanto a me e per lunghi minuti se ne sta zitto a fissare un punto indefinito <Liam abbi fede, ora che siamo tutti riuniti sarà molto più facile>
<se lo dici te>

Beta (Thiam)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora