15.

1K 67 5
                                    

È  urtante dover andare a scuola mentre gli altri sono fuori a cercare Araneam e i suoi sei piccoli servi zombie!
Non riesco a stare fermo e mi sono già  beccato diversi rimproveri da parte dei professori.
<Liam calmati! >
<Mason non posso calmarmi quando gli altri sono la fuori a dare la caccia a quella cosa!>
<definirla cosa credo sia sbagliato e da maleducati>
Io e il mio miglire amico ci giriamo vedendo Edgard sorridere e lui che ci fa qui?!
Mi alzo dalla sedia mettendomi in posizione da attacco.
<LIAM!> L'insegnante mi guarda arrabbiata <visto che oggi sei molto attivo vieni a finire l'esercizio>
Sconsolato prendo il gessetto e fisso la lavagna non capendoci nulla <la risposta è... 17?> chiedo,  la prof mi rimanda a posto e dopo aver detto di ripassare per la verifica la campanella suona.
<Da quando non prendi un libro in mano? > mi chiede Mason.
<molto divertente>
Corey ci viene in contro <sono visibile?>
Annuiamo, Corey anche con gli aiuti a distanza di Scott non è  ancora riuscito a riprendere il controllo dei sui poteri.
<che ne dite se andiamo a mangiare tutti e quattro come hai vecchi tempi? >
<credo che sia un'ottima idea! > commenta Hayden.
Beh di certo non sarò  io a rompere le uova nel pagnere quindi accetto.
<hey, Liam sei pronto? > Theo mi circonda le spalle con un braccio pronto per riaccompagnarmi a casa.
<Theo vuoi venire con noi a mangiare qualcosa? > Corey gli sorride.
<Viene anche Hayden? >
<si,  problemi? > chiede lei.
Theo gonfia il petto e mi stringe a se <ti creerebbe problemi la mia presenza? >
<si e molto>
<allora vengo! >

Beta (Thiam)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora