9.ops...

1.1K 65 5
                                    

Entriamo dentro la scuola; le classi si stanno svuotando  e una miriade di studenti si affrettano ad uscire dalle classi.
<così sarà impossibile trovarlo!>  Commenta Theo agitato.
<abbiamo ancora la scia!> Hayden indica la ormai opaca scia.
<sta svanendo genia!> I due si mettono a litigare, ci mancava pure questa!
Devo pensare velocemente, forse se mi sbrigo riesco a raggiungere l 'obbiettivo.
Guardo i due ancora occupati a litigare, se li lasciassi soli si ammazzerebbero a vicenda ma se non lo faccessi la nostra ultima possibilità potrebbe sparire.
Ho deciso, spero solo di ritrovarli interi...
Incomincio a correre il più veloce possibile.
La scia mi fa arrivare fino agli spogliatoi della squadra di lacrosse, prima di entrarci un ragazzino dai folti capelli rossi mi viene addosso.
<hey, calmo!> Dico prendendolo dalle spalle.
<scusa> tutto agitato si sistema lo zaino e se ne va via correndo; credo si chiami Edgar, è un coyote mannaro, non è molto bravo a nasconderlo, questo lo farà morire molto velocemente!
Apro la porta dello spogliatoio ma ormai la scia è scomparsa.
Frustrato do un pugno ad un armadietto, credo sia quello di Corey... Ops!
Lo sportello si incrina per poi staccarsi del tutto.
Alzo lo sguardo e noto un foglio appiccicato con lo scotch al muro; sopra c'è disegnato in modo infantile un ragno gigante e diversi corpi stesi sotto dii lui con due x al posto degli occhi.
Sento la porta aprirsi, mi giro e trovo Mason e Corey col fiatone e Theo e Hayden che litigano ancora.
<siamo stati fregati> mi comunica Mason passandomi un foglio uguale a quello appeso.
Theo si avvicina <oh guarda questo corpo assomiglia tanto ad Hayden!>
La ragazza si fa avanti e ringhia <ma dici quello sfracellato al suolo? Eppure a me sembri molto te!>
<andiamo, è ovvio che sei te! Guarda le cosce enormi, la faccia da ca...>
<Theo basta! Mi vuoi dire che ti è preso?> Il mio fidanzato sta per ribattere quando Corey si gira e fissa stupito il suo armadietto <Liam quello è il mio armadietto?>
<em... No?>

SPAZIO AUTRICE
Ciao bella gente; prima di tutto scusate per il ritardo ma in questi giorni non
riesco ad organizzare tutto come vorrei...
ma da domani tornerà tutto normale,
un capitolo al giorno!
Comunque vi ricordate di Edgar?
Il coyote che è resistito meno di dieci minuti?
Io si quindi visto che il caro Jaff Davis non gli ha donato un'esistenza abbastanza lunga lo voglio inserire;
spero di non essere l'unica a ricordarmi di lui
e niente Bye!

Beta (Thiam)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora