23.soluzione rischiosa

829 56 0
                                    

Ho aspettato il mio migliore amico per mezz'ora sul ciglio della strada e al mio ritorno ho trovato Theo appoggiato alla macchina.
<Theo come hai fatto?>
<con un po' di dolore si risolve tutto> dice massaggiandosi i polpastrelli.
<Liam Deaton ha avuto un'idea per aiutarvi a risolvere i vostri em... Problemini>
<perfetto, andiamo a prendere Corey e...>
<in realtà io sono qua> mi giro di scatto.
<Liam stai perdendo colpi> scherza.
Saliamo tutti nella macchina di Mason per andare da Deaton.
E noi che ci volevamo riposare, sospiro e appoggio la testa sulla spalla di Theo, può essere una cosa banale da dire ma l'odore della chimera mi fa rilassare.
Chiudo gli occhi lasciandomi cullare dalle sue carezze.
Subito immagino me e Theo felici per poi passare ad uno spettacolo più macabro, le pareti si tingono di rosso e Theo alzarsi per poi stringere intorno al mio collo le sue mani.
Soffocando apro gli occhi e tossisco ripetutamente.
Mi guardo le mani e sobbalzo nella piccola vettura, sono completamente ricoperte di sangue, spaesato mi guardo intorno, vedo il corpo sgozzato di Corey che stringe a se quello di Mason.
Alzo la testa verso il carnefice.
Theo ha i vestiti insanguinati e un sorriso inquietante stampato sul volto.
Urlo e vado a sbattere la testa contro il tettuccio dell'auto.
<Liam tutto bene?> Theo mi porge una mano aiutadomi ad uscire dalla vettura.
Deaton ci aspetta davanti alla porta.
<ho trovato un modo per aiutarvi  e forse pure a guarirvi!> 
<come?> ormai non c'è la faccio più a vivere negli icubi.
<dovrete tornare nella grotta e affrontare le vostre paure>
<non l'abbiamo già fatto la volta scorsa?>
<no, solo Isaac e Scott non si sa come c'è l'hanno fatta, voi purtroppo non ci siete riusciti; ma prima devo dirvi che potreste pure morire>
<ovvio non è mai così facile>
<Corey non interrompere; è una soluzione rischiosa ma almeno è una soluzione, dipende tutto da voi>
Annuiamo sicuri, tutti ci siamo rotti di questa situazione, soprattutto il sottoscritto!

Beta (Thiam)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora