Ero andata in cucina a prendermi un bicchiere di acqua con tutta la calma di questo mondo ne bevi due bicchieri e lo posai poi feci per girarmi e...
C'era Victor che mi stava fissando(ma che cavolo) mi presi davvero un colpo mi stava per venire un infarto specialmente quando una persona mi compariva così non mi piaceva moltissimo.
-ahhhhhh! Urlo come una cornacchia.
Victor mi guarda stranito come per dire "ma questa è matta" infatti si prende anche lui un colpo.
-ma cosa ci fai qui! Mi hai fatto spaventare. Gli dico arrabbiata.
-non sai tu. Dice alzando un sopracciglio.
-beh...Non si spia una ragazza che cavolo fai qualcos'altro! non so...gioca con un cane,leva le decorazioni, guarda la TV insomma fai qualcosa nella tua vita???
-si certo.Dice sempre fissandomi con quei suoi occhi verdi stupendi.
-ah...va bene...senti perché sei qui, non credo sia venuto per bere perché l'acqua e finita. Gli dico scoppiando a ridere.
-non sono venuto qui per questo bensì per un'altra. dice avanzando lentamente per il salone.Faccio un po' di facce strane ma subito forse capii perché era lì.
-ahh...si certo...sei venuto per quella squaldrina bionda che ti sei portato a casa?! Gli dico arrabbiata tutta ad un fiato.
-vedo che qualcuno e geloso. Dice distogliendo lo sguardo dalle finestre.
-cosa?? Gelosa io?? Te lo sogni...ma poi phh...cioè come puoi pensare che io sia gelosa! beh comunque lo cacciata subito via con un calcio alla fine. Dico facendomi una risata.
-sei così gelosa che quando mi ha abbracciato sei rimasta di stucco. Dice con capo Alto avanzando.
-si si...come no ti sei abbracciato a tutte comunque non me ne sarebbe importato nulla! Dicendoglielo in faccia.
Avanza sempre di più fino ad arrivare lì davanti a me, la sua presenza si faceva imponente, non riuscivo a parlare ne a respirare, ero immobile riuscivo solo a sentire il suo profumo,abbassai lo sguardo e vidi anche com'era vestito, era così elegante...con una camicia bianca aperta fino a metà petto, un pantalone nero, e le sue scarpe lucide nere. Al polso aveva un orologio,che secondo me sarebbe costato molto insomma è l'aspetto che te lo faceva capire subito. E poi aveva al pollice un anello argentato.-vuoi sapere perché ti ho baciata?! Dice lentamente.
-si...Dico guardandolo fisso.
-perché...ho sentito il dovere di farlo e ne avevo voglia...anzi ne avevo bisogno...avevo bisogno un po' d'amore che non trovi tutti i giorni nelle persone...tu in vece sei diversa...sei così dolce...e gentile. Dice prendendomi per i fianchi è avvicinandomi a se.
-no, non è vero l'affetto che io ti ho dato non è mai esistito e anche se fosse lai sprecato.
-si invece mi hai dato così tanto affetto che ora...beh ora...Ti amo.Cosa? Aveva detto sul serio ti amo? Tutto questo mi sembrava così surreale che non ci credevo, non mi aspettavo per niente che dicesse una cosa simile.
-hai fatto così tanto per me mi hai fatto rinascere una casa ormai invecchiata,hai salvato mio fratello da una brutta malattia mi hai fatto rivivere i vecchi ricordi spensierati con la mia famiglia.
-si è vero...ma davvero ha significato così tanto per te?!
-si più di quanto tu credessi. Disse velocemente e mi baciò
Amavo stare e tra le sue braccia ma anche sentire le sue labbra così calde ed i suoi abbracci il suo profumo insomma amavo anche io tutto di lui.Ciao ragaaaa!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se era un po' corto, che bello Victor ha ammesso finalmente la verità e chi sa se prova lo stesso anche Katie comunque fatemi sapere cosa ne pensate con commento grazie e un bacio a tutti al prossimo capitolo!!😘
STAI LEGGENDO
Un Freddo Natale♡☆
Romance*COMPLETATA* Katie è una ragazza che vive a New York , in un piccolo appartamento, purtroppo rimasta da sola, perché da piccola gli sono morti i genitori, lei però ha sempre cercato di capire chi era suo padre , Katie suo padre la ha sempre visto co...