Sono passati un po' di giorni dall'ultima volta. Ed è passata anche la vigilia di Natale dove non vedevo l'ora di scoprire come l'avrei passata in questa casa. Beh! Diciamo non tanto bene non tutti hanno avuto i regali solo io, Charlie e miss. Spsrkle. Nessun altro avuto regali e questo mi dispiaceva molto. Ma oggi mi sono svegliata diversamente piena di energia e con voglia di fare tutto. Non voglio far soffrire nessuno, e tanto meno essere di nuovo rimproverata da qualcuno per il mio non saper fare le cose, perché la verità e che in questo mondo nessuno è perfetto, e tutti si meritano cose assolutamente uguali.
Anche perché, tra pochi giorni, inizierà un nuovo anno, e spero che anche la mia vita cambi.
Ok! dopo essermi alzata dal letto indosso velocemente una felpa nera, jeans grigio con qualche strappo,scarpe nere da ginnastica normali. Adoro questa felpa perché mi sta molto larga e mi riscalda moltissimo il corpo.
In testa metto solo una fascia,che non mi faccia andare il ciuffo davanti agli occhi,è sono pronta!
Mi sento strana,perché questo non sarà un giorno come tutti gli altri, dove Victor mi rimprovera sempre, ma è una sensazione mia che mi sento letteralmente sulle spalle, e non faccio che preoccuparmi,vedremo come andrà questa giornata.
Scendo in cucina faccio colazione velocemente ed inizio a pulire un po' la casa, non imdosso una specifica divisa per le cose di casa, ma posso vestirmi come voglio.Inizio a pulire un po' il pavimento per finire tutto il salone. Dopodiché passo alla cucina, pulisco tutto frigorifero,fornelli,credenza,posate ecc. Mentre stavo pulendo l'ultima parte della cucina.
Miss.sparkle-buongiorno Katie!
Io-buongiorno miss. sparkle!
Miss.sparkle-ti stai dando molto da fare, brava sono Fiera di te.
Io-grazie! Miss sparkle cosa ci fa qui?
Miss.sparkle-ah sono venuta a vedere come stavi beh sai l'altra sera e stata davvero difficile per te. Dice preoccupata
Io-beh....s-si in effetti non sono tanto riuscita a chiudere occhio. Dico un po'nervosa.
Miss.sparkle-Mi dispiace! vedi... è stata tutta colpa mia,sia per l'albero, sia per il dolce e per altre cose. Dice mortificata.
Io-ma non si preoccupi la colpa non è vostra, anzi! È mia che mi metto troppo a disposizione, per poi non venire neanche apprezzata per il lavoro che svolgo, ma non fa niente sono esperienze che servono nella vita.Miss.sparkle-In quel momento sono rimasta molto scioccata che non riuscivo a dire nulla.
Io-non so,cosa ho fatto di male?!
Miss.sparkle-Beh...quel dolce lo mangiava il padre di Victor, e lui non vuole più saperne niente, quindi ti consiglio di evitare ogni cosa che glielo faccia ricordare.
Perché anche se queste cose possono essere normali da dimenticare per lui non lo è.
Io-ah..capisco beh! anche a me sono morti i genitori, entrambi e posso capire quanto sia difficile, ma ho fatto molti sforzi per riuscirci.Miss.sparkle-...lui non ci riesce, perché è come se quelle cose vecchie stessero uscendo fuori proprio per rimpiangerlo.
Io-mi dispiace ma chi era il padre di Victor? Dico curiosa.
Miss.sparkle- beh! devi sapere che Victor non ha mai saputo del suo vero e proprio padre,ma il suo ultimo è stato un uomo che lui poteva sacrificare la vita.
Io-davvero?! E chi è?!
Miss.sparkle-si chiamava "Johann Wilson".In quell'attimo mi cadde lo strofinaccio da mano. E rimasi come pietrificata.Con la bocca spalancata non sapevo cosa fare non riuscivo a pensare ero immobile. Com'era possibile! Perché il padre di Victor ha lo stesso mio cognome?Pio essere semplicemente una casualità...Non lo so, ma sta di fatto,che ne sono rimasta molto turbata! Quindi ne approfitto per saperne di più su di lui e anche su Victor.
Io-miss.sparkle....ma...e star lui e far nascere Victor?! Dico con aria tesa.
Miss.sparkle-no no lui la solo accudito! ma per lui è stato un vero padre, e ha fatto molto di più,di quello che il suo vero padre non ha mai fatto per Victor..
Io-ahh..bene ho capito beh grazie! Dico con aria turbata.Il fatto che Victor poteva forse essere il mio fratellastro mi aveva fatto battere il cuore a mille e certo non è sarei stata felice. Anche perché tra me lui c'è una forte rivalità e per lo più chi lo sopporterebbe?!! Quindi mio padre e stato una specie di padrino per Victor ma avuto anche una storia con sua madre.
Allora mio padre tradiva mia madre a tal punto che lei non ne sapeva niente! Ecco perché non mi ha mai parlato più nello specifico di lui, e questa cosa mi dava fastidio e anche molto Ma io farò finta di niente per il momento...poi trovando il momemto giusto ne parlerò anche lui. Forse.....
Bene! Dopo aver subito questa bella storia cerco di finire subito la cucina, esco, e vado a prendere qualcosa ad un market li vicino.
Dovevo già iniziare prima a comprare qualcosa per capodanno,ma non sapevo che anche questo spettava a me..
In fondo era giovedì e mancavano due giorni quindi inizio a comprare i soliti cibi o piatti natalizi da cucinare prendo decorazioni,vino.ecc. Decisi di comprarmi anche una tinta per capelli perché volevo dimenticare un po' la mia me stessa. Cercando di prendere il colore più sgargiante che c'era.Tra tutti prendo un biondo molto bello che sicuramente mi sarebbe stato benissimo, era molto chiaro,pensai in me stessa se mi sarebbe servito per cambiare un po' questo Natale, in quel momento pensai di sovermi dare una rinnovata ma non solo caratterialmente ma anche esteriormente. Cambiando di personalità.
DOPO UN'ORA
tornai a casa con le borse piene di acquisti sia per me te stessa ma anche per la casa. Posai tutto al proprio posto,poi prendo l'ultima borsa dove era costituita solo da cose mie. Vado di sopra nella mia camera e posò tutto.Mentre stavo camminando non so mi sentii strana in quel momento. Abbassati lo sguardo,per poi postarlo alla mia destra dove notai che c'era la cameretta di Charlie. La riconobbi subito! Perché si distingueva dalle altre, era tutta colorata. Entrai nella stanza e vidi alcuni modellini di supereroi, videogames. E poi c'era ' il muro pieno di disegni. Tra tanti problemi raffiguravano alcuni:la casa alti Victor,Elisabet,personaggi ecc.
Decido di di avvicinarmi ancora un po', per notare un disegno che mi incuriosisce....ma vedo lui raffigurato in un ospedale con tutti che gli stavano in torno e pingevano. C'era Victor, Elisabet. Insomma tutti è poi affianco c'era lui con il suo papà.
Io-ma cosa significa..dico preoccupata.
Elisabet-o mio dio!
Io-ahh ciao Elisabet scusa non volevo spaventarti!
Elisabet-ah..Non importa..ma cosa ci fai qui?!
Io-ah...niente stavo solo...p-pulendo la Camera di Charlie.
Elisaber-ah...beh mi sembra che i disegni non vanno puliti. Dice con ghigno.
Io-no e che mi sono interessata. Chalie disegna molto bene.
Elisabet-ah...si certo a lui piace molto disegnare è ciò suo hobby.
Io-ah...mi fa p-piacere.
Elisabet-cosa c'è non ti senti bene?!
Io-no, va tutto bene.
Elisabet-non sembra proprio stai tremando.
Io-che significa. Dico freddamente.
Elisabet-cosa?! Di che stai parlando.
Continuaa😘 spero che la mia storia vi stia piacendo se è cosìlasciate un bel voto o un commento! Grazie❤
STAI LEGGENDO
Un Freddo Natale♡☆
Romance*COMPLETATA* Katie è una ragazza che vive a New York , in un piccolo appartamento, purtroppo rimasta da sola, perché da piccola gli sono morti i genitori, lei però ha sempre cercato di capire chi era suo padre , Katie suo padre la ha sempre visto co...