2.Un incontro non tanto speciale.

1.1K 32 0
                                    

IL GIORNO DOPO.

Eccomi a casa con Lara passa l'intero pomeriggio e si fanno le 7:00 ,sono abbastanza nervosa non so cosa aspettarmi, non sono sicura che questo lavoro sia adatto a me, ma ci proverò come ho sempre fatto amo le sfide e ho provato così tanti lavori che non mi fa paura niente e nessuno.Come si dice "non ti devi mai arrendere" e se si tratta di un lavoro che a me serve non me lo lascerò di certo scappare. Inizio ad andare nella mia Camera, mi guardo allo specchio per rendermi presentabile,  perché non sono esperta nel vestirmi elegante, anche se questa sera sono abbasta semplice, indosso un maglioncino bianco di cotone delicato, è morbido e una gonna semplice lunghezza ginocchia, nera, con due bottoncini in vita, con su un ornamento. Beh,non e niente di troppo eccessivo,direi perfetto e semplice,Per ultimo non mi sono truccata tantissimo ho solo un pò di matita nera e gloss, per i capelli invece li lasciò sempre sciolti.
-sei perfetta!
-ehm non esageriamo sono normale.
-va bhe comunque sei bella.
-grazie!
-sei nervosa?
-si vede ehh.
-si abbastanza non preoccuparti stai tranquilla andrà tutto bene sii solo te stessa.
-aww grazie mille.
-di nulla sai che ci sarò sempre per te, per qualunque cosa.
-anche io farò lo stesso.
-dai adesso devi andare se no farai tardi!
-ok ci vediamo dopo, ti voglio bene.
- A dopo
-ok ciaoo
Apro la porta di casa e inizio ad incamminarmi.Fa sempre più freddo e sta nevicando, cammino a passo svelto e mi dirigo verso la strada dove c'è la casa, ci sono quasi.
Ed eccola lì, sono super agitata,mi faccio coraggio entro nel vialetto della casa e mi dirigo d'avanti alla porta. La casa è stupenda ma purtroppo senza alcuna decorazione che tristezza ,la porta è davvero grande e non c'è una semplice  maniglia ma un grosso anello dove presumo devo bussare.
SUONO ALLA PORTA.
Guardo in giù aspettando con ansia qualcuno....ed ecco che sento dei passi.Mi apre un uomo direi un maggiordomo abbastanza elegante e raffinato.
-Salve e lei chi e?
-Salve sono Katie la nuova..cameriera ho letto sull'avviso che state cercando una ragazza.
-si ma lei deve chiamare qualcuno non può venire direttamente qui.
-oh non si deve preoccupare ho chiamato e come.

All'improvviso viene una signora al quanto, vestita di rosso sembra un vestito abbastanza costoso e lei ha un'aria così nobile e altezzosa.
-buonasera
-buonasera katie, chiamami Elisabet e dammi pure del tu.
-Grazie Elisabet.
-accomodati.
-grazie mille!
Entro in casa e osservo tutto con occhi sbalorditi è un bellissima casa a due piani.Molto grande. Ma poco addobbata per Natale penso con aria strana che cosa portava a non addobbare la casa per Natale.
-vieni ti faccio visitare la casa così saprai già dove lavorare.
-Ok grazie. Risposi con molta gentilezza.
DOPO MEZZ'ORA
- ecco fatto questa è l'ultima stanza che devi visitare cioè il salotto.
-si che bello complimenti per la casa, è la mia prima volta, ti giuro che mi impegnerò.
-mi fa piacere che sei venuta con buone intenzioni,brava!

IN SALOTTO.
Ammiro il salotto che  molto grande, c'era un tavolo enorme e lunghissimo tutto apperecchiato, poi c'è un divano, e 4 poltrone, un televisore e poi un camino
-o mamma che bello.
-ti piace? Beh vedi ci tengo che la mia casa sia super eccentrica quando viene qualcuno.
-sono stupita
Guardo la tavola imbandita e penso  forse sarei dovuta venire più presto potrebbero mangiare da un momento all'altro.
- comunque fra poco me ne andrò.
-ma no non preoccuparti resta pure non dai nessun fastidio.
- dopo devo andare a cenare anche io quindi non potrò restare qui.

Un Freddo Natale♡☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora