IL GIORNO DOPO.
Mi sveglio ma ho ancora sonno, all'improvviso suona la sveglia del mio cellulare. Caspita! Devo andare a lavoro! Ovviamente mi sveglio un attimo e penso, ah ma io già sono a lavoro va beh! comunque mi devo svegliare!
Mi alzo dal letto e ammiro per un attimo, meglio la mia stanza, era veramente bella, dovrei ringraziare mille volte Elisabet!
Vado in bagno mi preparo e poi mi vesto metto un jeans blu scuro largo, e un maglione di colore rosa cipria, e poi delle scarpe sportive nere. Finito di prepararmi scendo giù in salotto.
Katie-uffi non c'è nessuno dovrò prepararmi la colazione da sola!
Vedo cosa c'è in cucina e me la preparo.
DOPO QUALCHE MINUTO.
Sento qualcuno venire mi giro e vedo una signora un po bassa robusta.
Signora-oh Salve e lei chi è ?
Katie-buongiorno sono Katie la nuova cameriera.
Signora-ah si! Sapevo che cercavano una cameriera, ma non pensavo che una persona avrebbe accettato comunque complimenti!
Katie- ehm.....Grazie mille ma perché non avrei dovuto accettare??
Signora- oh beh! Katie vedi non penso che ce la farai a restare qui. Sai penso che giàte ne sei accorta che in questa casa non ci sono persone molto educate!
Katie-ah si ne ho conosciuta una proprio ieri sera! Dico con tono un po furioso.
Signora-chi ha conosciuto?
Katie-era un ragazzo!
Signora-capito Victor e sempre il solito.
Katie-.... si chiama Victor?
Signora-si! Sa sono tutti freddi in questa casa apparte io che non mi sono fatta conteggiare e neanche lei deve farlo!
Katie-sta scherzando io sono molto allegra e non ci tengo ad avere quel carattere!!
Signora-Katie e da tanto che in questa casa non si respira:felicità, gioia, amore....ecc.
Katie-capisco ma come si può fare!?
Signora-se sei con me,riusciremo a cambiare questa casa! Che ne dici?
Katie-ok ......ma sarà difficile.
Signora-Katie io mi fido di te anche se non ci conosciamo ma già penso che ci riuscirai e ti aiuterò!
Katie-va bene. Farò di tutto per per la casa e anche per tutti quanti!
Signora-Grazie mille! Non mi sono più presentata io sono Miss.sparkle!
Katie-di niente,allora siamo d'accordo.
Miss.sparkle-assolutamente adesso devo andare, ci vediamo più tardi signorina!
{La signora se ne va e passo quasi l'intero pomeriggio a non fare niente apparte pulire qualche piccolo posto della casa)
Decido di chiamare un po Lara.
Lara-pronto?
Karie-ciao Lara sono io!
Lara-ehi cucciola che stai facendo?
Katie- niente di che cucciola.
Lara-come stai?
Katie-più o meno bene!
Lara-cosa è successo!??
Katie-ah niente, non mi piace tanto stare qui. Dico con aria annoiata.
Lara-Perché?
Katie-bhe non c'è proprio quel calore di persone che mi aspettavo ma mi ci dovrò abituare.
Lara-non preoccuparti andrà tutto bene si sempre e solo te stessa e andrai avanti.
Katie-ok grazie piccola adesso vado ci vediamo!
Lara-ciao cucciola conta sempre su di me!!
Si fanno le 7:00 di sera parlando, parlando e inizio un po camminare per la casa........e sento una voce di un bambino, avvicinarsi al portone della casa per poi aprirsi.
Charlie- Grazie Victor mi sono divertito moltissimo!!
Victor- ma non chiedermi più di uscire perché fa molto freddo.
Charlie-eddai fratellone fammi un sorriso.
Victor-no non te lo farò mai!
Charlie-allora te lo faccio io guardami chieseeeeeeee!
Lo guardo così tanto da farmi ridere a crepapelle ma che bambino stupendo.
Katie-ahahahahahaha oddioo!!.
Victor mentre guarda suo fratello poggia lo sguardo su di me incuriosito della mia risata.
Victor-ahhh ti fa ridere ?
Cammina verso di me con aria presuntuosa e fredda.
Katie-Ahahaha.....ah buonasera fammi indovinare Victor! Lei e sempre così ,di buon umore?
Victor-e non mi dia del lei non sono un vecchio! Io invece ti vedo sempre più tosto allegra.
Katie-ah fammi vedere, e vero non sei un vecchio Scusa non me ne ero accorta. E comunque e la mia natura essere allegra!gli dico con aria scherzosa.
Victor-ah vuoi giocare!? Ma giochiamo a modo mio uscendo fuori da casa miaa!
Charlie-basta!Victor chi è lei?
Victor-nessuno che ti possa interessare, e stalle lontano!
(Lo guardo con aria odiosa)
Katie-io sono l'unica su cui uno può contare e non diventerò mai una persona come te!
Victor-Non ti errendi eh!? Non Mi serve nessuno che Mi dica come dovrei essere.....
{Si avvicina a me in maniera fredda}
E mi guarda con sguardo pensante ,da farmi venire o brividi, e si accorge di qualcosa che lo turba in me, e si tira subito in dietro.
Charlie-cosa c'è Victor?
Victor-....n-niente.
Charlie-Victor?? Ehi cosa c'è?
Mi guarda fisso, e si gira di lato chiudendo gli occhi per un attimo. Poi mi guarda di nuovo.
Victor-Charlie andiamo....
Charlie-devo andare a dormire?
Victor-s-si andiamo su...
Se ne vanno tutti e due e io rimango confusa ma cosa gli e successo bhe, sta di fatto che lo odio più di prima! Ma cosa gli ho fatto. Beh forse ha ragione Miss.sparkle non ce la farò a stare un minuto di più qui. Ma voglio far essere un Natale speciale per questa casa! Vado in camera mia arrabbiata e rattristita mi metto a dormire.
4 ORE DOPO.
4:30 mi sveglio di colpo assonata e stordita ma mi alzo e vado in cucina a bere un po di acqua.
Katie-oddiooo! Dico spaventata.
Charlie-shh fa piano!scusa se ti ho spaventata,non volevo. Dice silenziosamente.
Katie-ah..... Non fa niente,ciao ma che ci fai sveglio a quest'ora!??
Charlie-beh e la stessa che ti pongo io. Comunque non riesco a dormire.
Katie-io sto bevendo un po, e nemmeno io riesco a dormire.comunque dovresti andare a letto!
Charlie-no, non ne ho voglia comunque sono Charlie!
Katie-spiritoso,io sono Katie.
Charlie-mi dispiace che mio fratello ti abbia trattato in quel modo, ma lui e un tipo freddo.
Katie-me ne sono accorta ma non preoccuparti e l'ultima cosa a cui penso.
Charlie-lo sai mi piaci come persona sono contento che tu sua qui.
Katie-ah grazie! Dai adesso vai a dormire.
Mentre parlano Katie e Charlie Victor si sveglia e ascolta tutta la loro conversazione spiandoli. Nascondendosi dietro a un muretto.
Charlie-senti mi puoi raccontare una favola prima di andare a letto?
Katie-ok!
Finito di raccontare la favola a Charlie ,vado in camera mia, mentre cammino ,mi sento un brivido alla schiena ,ed inizzio a sentire freddo ma non ci faccio caso. Speriamo che domani sarà un giorno migliore.
Continua....
STAI LEGGENDO
Un Freddo Natale♡☆
Romance*COMPLETATA* Katie è una ragazza che vive a New York , in un piccolo appartamento, purtroppo rimasta da sola, perché da piccola gli sono morti i genitori, lei però ha sempre cercato di capire chi era suo padre , Katie suo padre la ha sempre visto co...