Ma salve a tutti bambini, bambine, ragazzi, ragazze, papà, mamme, nonni... ok, la smetto.
*lungo e profondo sospiro*
Ricominciamo. Bene!
Ciao a tutti, finalmente sono tornata con una bella challengina la quale mi obbligano a fare TheStar7 e anche la mia crudele Marinette aka ArtemisiaGranger (lo so che in fondo mi volete bene, per questo ho evitato un presunto omicidio).
Eh? Cosa? Benissimo!
Prima di iniziare, vogliamo parlare di quanto sia cute il titolo e la foto della challenge? (solo i fan di death note capiranno)
Beh, ora direi di iniziare con questo giochino le cui regole si sono magicamente teletrasportate qui sotto.
Basta semplicemente scorrere...scorrere...
scorrere...
e scorrere...
E che la challenge inizi!
a) fatto, io sono una brava ragazza.
b) 1. sono un essere vivente, cosa che poche persone sanno
2. i miei idoli sono Ariana Grande e Riccardo Marcuzzo
3. la prima volta che ho incontrato Riccardo sono svenuta per la sua bellezza. No scherzo, sono svenuta per calo di zuccheri
4. nonostante io possa sembrare una tipa senza cuore, forte e testarda, dentro sono molto sensibile
5. la mia mente è talmente contorta che una volta ho rovesciato una boccetta di profumo su un quaderno perché puzzava :)
6. ho un fratello più grande di me (GiovanniFiorentino1). Seguitelo perché... ah boh, è un bravo tipetto. Giò, lo so che mi ami.
7. ho un gatto ciccione e una cagna. Quando le tiro la coda impazzisce e diventa un coniglio. Sicuramente vi starete chiedendo, perché diventa un coniglio? Perché inizia a saltellare di qua e di là come se non ci fosse un domani.
8. quando studio mi distraggo molto, per questo devo restare da sola, in un luogo chiuso e senza cellulare.
9. amo la fotografia, in effetti mi hanno da poco regalato una graziossisima polaroid. Il problema è che non so usarla e ogni volta che scatto le foto escono o tutte scure o tutte troppo chiare :)
10. il mio anime preferito in assoluto è death note. Serie animata preferita: Miraculous.
11. seguo varie serie tv. Una che mi piace particolarmente più delle altre? mmh... boh, nessuna credo.
12. ho praticato per 5 anni ginnastica ritmica con il mio piccolo Plagg aka _You-got-no-jams_ e 2 anni di danza classica.
13. adoro gli evidenziatori color pastello, infatti sto iniziando a collezionarli tutti.c. tranqui sono brava, non rifiuto.
d. uhhh che pauraa
e. bene
f. fatto
g. non aggreditemi, grazie:
_You-got-no-jams_
GiovanniFiorentino1
sorella_adrien
RosaCastioni
aurorapivaa
vilulight423
Cute_Namjoon
kashleybridge
CenzaLilliu
Coritoons
ByLittleBooks
ariannaventurino_
neednutellah
alicefalsini04Questa challenge puoi terminare qui e auguro a tutti una buona giornata!
Siate attenti a non farvi aggredire dalle akuma😘
STAI LEGGENDO
L'inizio di una nuova vita
FanficNon contiene alcun tipo di spoiler⚠ Riferimenti su Miraculous, una bellissima serie animata adatta per grandi e piccini. La storia originale narra delle avventure di Ladybug e Chatnoir, due supereroi, accompagnati da altri nelle stagioni successive...