TaylorSwift: @Zendaya 🔪
Zendaya: Was a pleasure collab with you princess!!💜Piace a Zendaya, TomHolland e altri 1.807.826 persone.
Zendaya: Honoured to be in @TaylorSwift music video. Thank you princess to having me in this experience!! Love you so much and congrats!!💜
Piace a HalieeStenfield, TaylorSwift e altri 1.525.064
«Oh Noon, che hai fatto fin'ora?» chiedo entrando in casa dopo due ore strazianti di palestra.
Lo vedo scodinzolare come se non ci fosse un domani e il luccichio dei suoi occhi che spiccava tra il nero del suo pelo.
Mi abbasso, così lascio che mi faccia le sue solite feste.
Appena mi rialzo lo vedo mettersi seduto davanti a me e io alzo gli occhi al cielo capendo cosa voleva.
«Okay okay, vado a prendere il guinzaglio.» dico ridendo.
Ovviamente per la strada incontro molti fans e come al mio solito mi metto a fare la stupita con loro, ma mi piace farli sorridere mentre le loro lacrime scorrono sulle loro guancia.Il mio telefono inizia a squillare così lo tiro fuori dalla tasca e sorridendo.
«Papi!» dico, sorridendo.
«Piccola.» dice con un dolce.
«Sei impegnata?» chiede.
«Sono a salasso con Noon. Perché?» chiedo corrugando la fronte.
«Io e mamma abbiamo una notiziona da darti.» dice molto elettrizzato.
«Oh Dio dimmi!» dico fermandomi sul posto.
«Riesci a raggiungerci a casa di tua mamma?» chiede.
«Arrivo subito.» dico.
Così a passo svelto mi dirigo verso casa mia e velocemente entro nella mia Lexus Coupe del 2015 e dopo aver messo in moto, esco dal garage.Appena arrivata mi precipito sul campanello.
Mi apre mia mamma.
«Mommy!» dico stritolandola a me.
«Amorino mi sei mancata.» dice.
«Ma se siamo state insieme ieri pomeriggio.» dico ridendo.
«Devo farci ancora l'abitudine a non averti a casa.» dice ridendo.
«Tesoro siediti.» dice mio babbo, così mi siedo e lo stesso fanno loro.
«La Marvel mi ha contattato stamattina, insomma, ti hanno offerto una parte nel nuovo film degli Avengers ma mia hanno detto che la storia sarà su Spiderman.» dice mio babbo tutto d'un fiato.
Io rimango a bocca aperta.
«Spiderman? Stiamo scherzando?!» dico portandomi le mani sopra la testa.
«Un sogno che si realizza insomma.» dice mia mamma.
«Quando andiamo a firmare?» chiedo facendoli ridere.
«Quando vuoi! Puoi andare anche domani, però devi dirmelo ora perché il ragazzo che interpreterà Peter Parker ha detto che ti vorrebbe conoscere.» dice mio babbo.
«Ah, sappiamo già chi interpreterà Peter?» chiedo sorpresa e curiosa.
«Si ma non so il nome del ragazzo.» dice.
«Vuole conoscermi?» chiedo.
«Si ha saputo che ti avevano offerto la parte.» dice.
STAI LEGGENDO
Don't be AFRAID to LOVE|| Tomdaya
Fanfiction«Puoi andare anche domani, però devi dirmelo ora perché il ragazzo che interpreterà Spiderman ha detto che ti vorrebbe conoscere.»