2. Contract

2.9K 122 27
                                    

«Abbiamo visto che Bad Blood ha vinto il premio per il miglior video musicale! Com'è stato collaborare con lei?» chiede l'intervistatrice sorridendo.
«Em, penso che sia stata la cosa più random che mi sia successa. Un giorno arriva mia mamma, che è la mia managere e mi dice "Ei c'è Taylor che ha chiesto il tuo numero, vorrebbe parlarti."» dico ridendo.
«È io ero tipo " Taylor chi?" e poi mi hanno detto "Taylor Swift" e io ero tipo " Oh, okay. Sì certo ovviamente."» sento il pubblico ridere, mentre io continuo a raccontare.
«Poi lei mi ha scritto è stata carinissima e mi ha fatto un sacco di complimenti e poi mi ha parlato di Bad Blood e io ho accettato senza pensarci due volte.» dico.
« Okay dicci un po' le donne che ti ispirano e che ti hanno ispirato.» dice.
«Ah la prima in assoluto e Beyoncé, po c'è Rihanna, Alicia Keyes, Demi Lovato.» dico.

Appena finisco l'intervista mi precipito in macchina di mio babbo.
«Come è andata l'intervista tesorino?» chiede appena mi siedo nel sedile per poi darmi un bacio caloroso sulla tempia.
«Bene bene, mi hanno chiesto di Bad Blood.» dico sorridendo.
«Tieni, ti ho preso un panino da Starbucks.» dice mettendomi un sacchettino sulle gambe.
«Grazie ma non ho fame.» dico mettendomi la cintura mentre lui preme l'acceleratore.
«Come?» chiede.
«Sono in ansia okay?!» dico tirando fuori tutta l'ansia che avevo in corpo ed inviare a gesticolare.
«Insomma è il primo film importante a cui farò parte! Insomma Spiderman! Te ne rendi conto?» chiedo retorica.
«È se non ne fossi capace?» chiedo preoccupata.
Mi rivolge uno sguardo dolce e posa la sua mano sulla mia.
«Amore tu sei strabiliante, poi con quel carattere che ti ritrovi sarai esplosiva. Poi se io protagonista ti vuole già conoscere ci sarà un motivo no?» chiede.
Sorrido.
Ha ragione. Ha pienamente ragione insomma di sfide ne ho affrontate tante, affronterò anche questa che mi cambierà la vita, perché sarà un punto da cancellare della lista di cose da fare nella mia vita, perché finalmente diventerà realtà.
«Hai ragione. Comunque ieri sera mi sono messa a cercare su internet. Il film non è stato ancora annunciato quindi neanche gli attori.» dico.
«Curiosa di sapere chi sarà Peter Parker?» chiede ridendo.
«Molto.» dico.
«Come mai tutta questa curiosità?» chiede facendo un sorrisetto.
«Papà già inizi e non l'ho neanche visto!» dico ridendo.

Finalmente arriviamo agli studio della Marvel.
Le me mani iniziano a tremare, ma mi do coraggio.
«Okay andiamo!» dico schioccando le mani.

Appena entro trovo un ambiente molto professionale che in tutta la mia carriera non ho mai visto.
«Eccoti!» sento una voce alla mia destra.
Così mi trovo un uomo, a occhio e croce potevo darvi una trentottina di anni, con dei bellissimi capelli castani scuri be curati e una barba non troppo eccessiva.
«Ei.» dico sorridendo.
«Venite, seguitemi.» dice portandoci nel suo studio.
«È davvero un piacere avervi qui, piacere io sono Jon Watts e dirigerò questo film su Spiderman.» dice tendendomi la mano.
Stringo la sua mano tre volte più tubista della mia.
«Credimi il piacere è tutto mio. Insomma è un sogno che si realizza.» dico.
Jon ride.
«Allora il tuo personaggio si chiamerà Michelle, e come il gruppetto di amici di Peter Parker sara una nerd, ma molto diversa dal resto del gruppo.» dice.
«Figo.» sussurro.
«Dovrai assumere un carattere molto distaccato e un po' menefreghista all'inizio ma poi alla fine si noterà che lei inizia a tenere a qui ragazzi.» dice.
«Mi piace. Molto. Quando di inizia?» chiedo ridendo.
«Allora inizieremo a girare tra due settimane ma volevamo iniziare a farvi vedere un po' l'ambiente i costumi e descrivervi meglio i caratteri e farvi leggere la sceneggiatura già da questo venerdì.» dice Jon.
«Come?» chiede mi babbo.
«Eh lo so abbiamo annunciato questo così tardi anche agli altri personaggi tranne al protagonista che l'ha saputo un mese fa.» dice.
«Non ci sono problemi, veramente. Dove devo firmare?» chiedo facendo ridere Jon.
Così leggiamo il contratto e finalmente firmo.
«Complimenti, benvenuta nel team. Michelle.» dice abbracciandomi.
«Grazie Jon.» dico facendo un inchino.
«Jon parlando del protagonista.. Come si chiama l'attore?» chiedo.
«Tom Holland.» dice.
«Tom Holland.» sussurro cercando di memorizzare il nome.
«Vi vedrete tra due giorni, tutti sono eccitatissimo di lavorare con te.» dice Jon.
«Smettila Jon mi fai arrossire.» dico dandogli una piccola spinta.

«Okay allora ci vediamo venerdì!» dico.
Così arrivo fino alla macchina salterellando.
«Ora un po' di Beyoncé ci sta!» dice mio babbo prendendo il telefono e collegandolo alla macchina.
«Ti hai capito tutto!» dico pattandogli il pugno.

Appena mi butto sul divano bianco di casa mia, bella comoda nel mio pigiama estivo, apro Instagram.

Digito "Tom Holland".

Trovo : TomHolland  con il verificato quindi clicco sopra e vedo un bellissimo ragazzo con una pelle molto chiara e dei bellissimi capelli castani, bellissimi lineamenti e muscoli da vero atleta.

Lo inizio a seguire.

L'ho già visto in diversi film.

Guardo se lui mi seguiva già ed era proprio così.

Guardo se lui mi seguiva già ed era proprio così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Zendaya: Living an another amazing chapter of my life✨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Zendaya: Living an another amazing chapter of my life

Piace a BellaThrone, TomHolland e altri 2.201.406

Spero di avere un bel feeling con tutto il cast.

Don't be AFRAID to LOVE|| TomdayaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora