📍Canzone consigliata: RUIN by Shawn Mendes
[Zendaya's pov]
È più di un mese che non lo vedo e lui non si è sforzato di farsi perdonare.
E vi chiederete cosa ho fatto io. La risposta è: niente.
Non sono io quella che ha da farsi perdonare qualcosa.
Ma tanto ormai è inutile ho voltato pagina, ma con gli Holland mi vedo lo stesso, non permetterò al mio passato con il fratello rovini la nostra amicizia, insomma, Paddy per me è come un figlio per me è come un nipote, per me è come uno di famiglia.
Mentre Sam e Harry sono dei amori.
Haz l'ho beccato in giro ma niente di più e mi dispiace, ma capisco il fatto che prenda la posizione del suo migliore amico.Appena tornata dal secondo giorno sul set di Euphoria Season 2 e mi stravacco sul divano.
Noon mi raggiunge subito e si accoccola tra il mio braccio posando la testa sulla spalla.
«Aw cucciolino mio.» dico dandogli un bacio.
Io spesso scherzo sul fatto che voglia più bene a mia mamma e a mio fratello ma so che non è così.Il mio telefono inizia a vibrare e sullo schermo compare "Jacob Elordi 🥴" così accetto la video chiamata e appare il suo bel viso.
Dio benedica chi ha inventato FaceTime.
Noto che è stravaccato sul divano di casa sua nella mia stessa posizione.
«Aw, Noonie è così amorevole.» dice notando Noon accoccolato a me.
Amo la sua reazione. È così carino.
«Come stai?» chiedo visto che mi manca da morire.
«Bene bene, tu?» chiede sorridendomi.
«Stanca ma bene. Tutti non vedono l'ora di vederti stasera sai?» chiedo visto che stasera sarà il suo ritorno sul set.
«Ah anche voi! Che dici stasera ti vengo a prendere io e andiamo sul set assieme?» propone.
Pur un gentiluomo è.
«Certo! Ma dimmi com'è andata sul set di Kissing Booth due?» chiedo curiosa essendo innamorata di quel film.
Mi sono innamorata del suo personaggio, penso che tutte all fine abbiano guardato il film per Jacob.
Insomma è un figo da paura.
«Ah benissimo.» dice.
«Un uomo di poche parole, eh?» dico facendolo ridere.
«Voglio di più! Voglio spoiler e voglio sapere com'è stato rivedere Joey.» dico infine riferendomi alla sua ex.
«Ah da me non avrai nessun spoiler. Mentre su Joey, abbiamo iniziato a parlare come amici ma niente di più è stato divertente girare il sequel.» dice.
«Come niente di più?» chiedo.
«Non potrei mai ritornare con lei. Non è più come era agli inizi. La fama gli ha dato un po' alla testa.» dice.
«Mentre tu con Peter Parker?» chiede facendomi ridere.
«Ah quest'estate l'ha combinata grossa e da lì non ci sentiamo più.» dico. Lo vedo rimanere sbigottito.
«Ma come! L'ha combinata così grossa?» chiede.
«Si stasera ti racconto.» dico sorridendogli.
«Okay ora vatti a far un pisolino che non sono permesse occhiaia stasera sul set.» dice ridacchiando.
«Mi conosci troppo bene. Allora a stasera.» dico sorridendo.
«Ti prego porta anche Noon stasera.» mi supplica.
«Ormai la gente ama più Noon che me.» dico offesa.
«Oh togli questo broncio, sai che non è vero.» dice con un tono di rimprovero.
«Ti passo a prendere alle nove e mezza.» dice.
Così annuisco.
«Buon pisolino.» dice sorridendo.
Faccio uno screen senza che se ne accorga.
«Anche a te.» dico conoscendolo fin troppo bene.
«Grazie. Ciao.» dice terminando la videochiamata.Non riesco a togliermi il sorriso dalle labbra. È la persona più genuina che io conosca e sono davvero fortunata ad averlo nella mia vita. Ognuno avrebbe bisogno di più persone come lui attorno.
«A cosa pensi sorridendo in questo modo?» chiede Darnell facendo irruzione nel mio salotto.
«Ah niente, mi ha chiamato Jacob Elordi.» dico facendo spallucce.
«Ah ora tutti ha senso.» dice con lo sguardo di chi giudica.
«Darnell smettila. Comunque ha detto che mi viene a prendere lui quindi oggi mio bellissimo autista le do la serata libera.» dico.Lo vedo guardarmi sorpreso.
Alla fine se lo merita.
Si è mio fratello ma è anche il mio assistente e lavora veramente duro per organizzare tutto e che tutto fili liscio. Ormai è il mi braccio destro. Non so cosa farei senza di lui.
«Alleluia era l'ora. Comunque perché no?» dice ponendo fine si miei pensieri.
«Perché no cosa?» chiedo confusa, forse ero sommersa dai miei pensieri che non l'ho ascoltato.
«Perché non dovrebbe nascere qualcosa tra te e Jacob, andate molto d'accordo voi due no?» chiede mio fratello così dal nulla.
«Si andiamo più che d'accordo, è un ragazzo d'oro ma sarebbe impossibile poi entrambi siamo focalizzati su Euphoria, non abbiamo tempo per queste cose.» dico.
«Ma dai se uscivate spesso. Poi sul set c'è moltissimo tempo. Sorellina, ti meriti nuovi amici, nuove conoscenze, nuove esperienze, non lasciare che una relazione andata male non ti lasci guardarti più attorno. Ho visto come vi guardate.» dice.
«Si ma è difficile Darn, io ci credevo tanto nella relazione con Tom. Pensavo pure che un giorno ci saremmo sposati.» dico rattristandomi.
«Lo so scricciolo ma è così nella vita, ci sono anche tante delusioni. Ma mai aver paura di rinnamorarsi. Mai.» dice sedendosi vicino a me e allargare le braccia per un abbraccio.
«Hai ragione ma L mia domanda è perché non ci ha provato a farsi perdonare?» dico staccandomi il gusto per guardare mio fratello negli occhi dispiaciuti per me.«Insomma, non gliela avrei fatta passare liscia ma alla fine lo avrei perdonato.» dico sforzandomi a non far incrinare la voce.N/A: Ed Ecco a voi il primo capitolo della parte II.
Allora che ve ne pare?
Avete visto anche l'uso del grassetto e il corsivo?
Bene voglio migliorare anche la estetica dei capitoli.
Vi piace il fatto che vi consiglieri una canzone a capitolo così che possiate ascoltarla durante la lettura?
Siate sinceri: La ascolterete davvero?🤔
STAI LEGGENDO
Don't be AFRAID to LOVE|| Tomdaya
Fanfiction«Puoi andare anche domani, però devi dirmelo ora perché il ragazzo che interpreterà Spiderman ha detto che ti vorrebbe conoscere.»