Cap. 18

172 15 2
                                    

Eravamo ancora immobili, ad aspettare qualcos'altro uscire dalle loro labbra rosse.

Niente. Almeno non fin quando Yasmina chiese loro i nomi.

"Non capisco perché tanto interesse..comunque...sono Junyoung.." rispose amareggiato il ragazzo
"Jiu" disse la ragazza.

Si voltarono nuovamente e si diressero verso una porta.

Non ero mai entrata in quella stanza, non avevo idea di cosa ci fosse al suo interno, ma visto che ci stavano entrando, forse era solamente una camera come le altre.

Appena se ne erano andati, chiesi a Taeyong spiegazioni
"Loro, sono venuti qui per una missione da consegnarci, sono molto forti e disposti a darci una mano!"
"Ma allora perché non li risolvono da soli i loro problemi se sono tanto abili?" chiesi
"Loro sono molto eccentrici, non vogliono mettere la loro vita in pericolo.."
"Ma scusa..perché che si sono allenati allora?!" chiese Yasmina infastidita e confusa.

Taeyong scosse la testa, non sapeva molto di quei due gemelli.
"Comunque..sono entrambi belli!..Con quei capelli bianchi e neri, la pelle porcellana, gli occhi neri e le labbra rosse...sembrano proprio finti!!" disse Yasmina.

"Pensi sempre positivo tu eh?!" mi misi a ridere.
Taeyong ci strofinò la mano fra i capelli facendo un l' aegyo.
Sorridemmo entrambe imbarazzate, ma felici della tanta affinità.

My life is a Drama L͙e͙e͙ T͙a͙e͙y͙o͙n͙g͙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora