Cap. 23

167 17 0
                                    

Gli altri ci venirono in contro sentendo tutte quelle urla di disperazione.

Yasmina e Jungwoo raggiunsero immediatamente Junyoung che aveva il corpo della sorella fra le mani che gli tremavano. Non riusciva a stare fermo, un po' per la morte, un po' per la sensazione di un fisico gelato, un po' per l'idea di aver perso la sua vita. Così legati, avevano sempre fatto tutto insieme, fin da piccoli, non avevano mai litigato, e il solo pensiero che ora costretto dalla sua morte, non avrebbe più potuto fare niente di tutto questo, lo distruggeva.

Lucas si mise dietro Yasmina abbracciandola da dietro. Taeyong fu l'ultimo ad arrivare, ma invece di rimpiangere l'avvenuto, corse da me, e mi prese incollo.

Mi portò via mentre io continuavo a piangere lasciando che le mie lacrime rigassero il mio viso con violenza.
Continuavo a urlare, come era stato possibile? Un minuto prima ero con lei..Perché proprio a Jiu?

Taeyong mi teneva ancora stretta fra le sue braccia, nel frattempo la sua felpa diventava sempre più bagnata per il mio pianto rumoroso. Anche lui piangeva, ma così silenziosamente, sembrava più un pianto di protesta.

Ero così arrabbiata, triste..disperata;
e lui invece mi portò semplicemente via. Successe tutto così in fretta.

My life is a Drama L͙e͙e͙ T͙a͙e͙y͙o͙n͙g͙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora