Cap. 29

151 16 1
                                    

Eravamo nel furgone. Tutti, non ci guardavamo negli occhi, tutti preferivamo stare in silenzio, non commentare, non peggiorare quella che era una situazione fragile, fragile e insensata, almeno per me.

Pensai al codice, quello che Jiu aveva dato a noi, quello che era stato il motivo della sua morte, quello, che l'aveva uccisa, quello che aveva portato me, a far accadere questo.

Si, era tutta colpa mia.

"Ragazzi...è..è colpa mia.."
"Ma che spari?!?!" urlò Yasmina alzandosi.
"Se solo non vi avessi fatto entrare nel mio monolocale..J-Jiu...
JIU SAREBBE ANCORA VIVA!!"

"Ascoltami bene Jieun!" aggiunse Yasmina
"Tu hai fatto proprio l'opposto!!! Tu volevi aiutarla, volevo aiutare lei e Junyoung, perché hai un cuore d'oro, sei sempre disponibile ad aiutare il prossimo, volevi far sì che fossero felici, che tutto si risolvesse il prima possibile, anche se...
COMUNQUE..!!
Jieun...quello che è successo là dentro, non è per colpa tua, tu..ed io, neanche saremo dovute finire in questo mucchio di scemi che giocano a fare gli eroi, noi ora saremo potute andare a prendere un frappè, o a fare una passeggiata, invece..siamo a combattere un altro mucchio di scemi, e per di più, non possiamo neanche avere la soddisfazione di ucciderli!! Quindi..cara mia Jieun, se abbiamo resistito fin qui, se HAI resistito fin qui, vuol dire che hai coraggio, che hai cuore, pietà e tanto, tanto altro!!".

A quelle parole, non avrei potuto fare altro che sorridere, gli amici che ho, sono sempre rimasti, sono ogni giorno la ricompensa ai miei sforzi, sono ogni giorno la mia cura, ma la mia malattia, sono dipendente da loro, eppure ho voglia di ammalarmi di overdose, ho voglia, ogni minuto di più, di stare con loro, di stare con le mie cure e le mie malattie, le mie domande e le mie risposte, ho voglia di stare con loro, ho voglia di stare con la mia famiglia.

Junyoung si sedette accanto a me. I suoi occhi neri, fissavano i miei.
"Che hai?" domandai.

Lui indicò la sua pancia.
"JUNGWOO!! T-TAEY- AIUTO!!!" urlai balbettando.

Jungwoo accostò immediatamente. Taeyong si avvicinò a Junyoung. Gli premette la mano sul suo addome. Ben presto, diventò tutta sporca di sangue.

"Lucas! Guida tu!" urlò Jungwoo che stava prendendo dell acqua ossigenata.

Io mi spostai su di un altro sedile, sistemandomi  accanto a Yasmina che era perplessa.

Fortunatamente, arrivammò ben presto ad un ospedale.

Taeyong teneva in braccio Junyoung correndo, ma stando attento a non percuoterlo troppo.  Nel frattempo Jungwoo chiedeva aiuto, ma nessuno sembrava accorgersi di noi, nessuno ci prestava attenzione. Provai io.

"AIUTO! UN COLPO DI ARMA DA FUOCO HA LACERATO IL FEGATO! È IN CORSO UN EMORRAGIA INTERNA! VI PREGO!" finalmente un infermiera ci corse in contro.

"Ma..che?" mi domandò Lucas
"Criminal Minds fa tanto!!"

My life is a Drama L͙e͙e͙ T͙a͙e͙y͙o͙n͙g͙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora