Si svegliò in ospedale provò a muoversi, aveva polsi e piedi legati al lettino. Infiniti fili collegati alle sua braccia.
"Dove cazzo mi trovo?"
"In paradiso figliolo" parlò un ragazzo con le braccie piegate dietro la testa disteso sul lettino al suo fianco.
"Cosa cazzo stai dicendo? Chi diavolo sei?"
"Ciao sono Namjoon e tu ti sei appena svegliato dal coma"
"Aish" urlò frustrato a pieni polmoni.
"Suicidio fallito? Ah.. ti capisco"
Yoongi lo fulminò sbuffando, guardandosi intorno gli occhi caddero sulla macchietta collegata al suo petto.
"Cos'è?" chiese nel panico.
"Oh quella cosa ti tiene in vita" sorrise introciando le gambe.
"Sai non e il massimo sniffare tutta quella roba, sbraitando e svegliando tutto il vicinato e poi lanciarsi dal tetto di un condominio"
"Tu cosa cazzo ne sai?"
"Sei un pazzo malato, ne hanno parlato i medici ieri, ho solo orecchiato un po', mi incuriosivi." sorrise al vuoto.
"Poi hai ucciso il tuo ragazzo con le tue stesse mani" disse tranquillo continuando a contemplare il soffitto.
"Ma che cazzo - fatemi tornare a casa" urlò.
Il cuore nel suo petto fece un sussulto facendogli mancare l'aria.
Boccheggio per qualche minuto.
"Aiutami" sussurrò girandosi verso il ragazzo.
Le lacrime scendevano sole, non c'era modo di fermarle, il dolore era troppo grande. Desiderava tornare dalla persona che aveva sempre avuto il suo cuore. Lo desiderava da morire.
Guardò lo schermo della grossa macchinetta al suo fianco. Erano le tre passate del mattino, esattamente come quel giorno di 1 anno fa.
"Staccami la corrente"
Namjoon lo guardò impassibile.
"Ok" si alzò avvicinansosi al suo lettino staccando la spina.
Rise.
Nel frattempo il cuore di Yoongi si fermò pian piano i suoi occhi pesanti si chiusero.
Namjoon si avvicino al suo viso lasciandogli un leggero bacio a fior di labbra.
"Sai, eri proprio bello. Peccato che eri pazzo"
Lentamente raggiunse il suo lettino sdraiandosi con le braccia incrociate dietro il capo ad osservare come sempre il soffitto.
---
Min Yoongi
Ora decesso: 03:09
Causa decesso: sconosciuta
Malattia: bipolarismo, depressione
-Domiciliari.18 02 18
---
Jung Hoseok
Ora decesso: 03:09
Causa decesso: suicidio
Malattia: depressione
-Libero professionista18 02 18
---
Kim Taehyung
Ora decesso: 03:09
Causa decesso: omicidio
-Artista di strada18 02 17
Fine.
Forse è un po' banale e confusionaria come storia,
ma mi piaceva.L'ordine è solo disordine senza fantasia.
STAI LEGGENDO
IᑎᑕOᗰᑭᒪᕮTI • sope
Fanfic[ʜᴏꜱᴇᴏᴋ + ʏᴏᴏɴɢɪ] + ᴜɴᴀ ᴛᴇʀᴢᴀ ᴘᴇʀꜱᴏɴᴀ. "ᴄ'ᴇ̀ ᴜɴ ғᴀɴᴛᴀꜱᴍᴀ ᴀʟʟ'ᴏʀɪᴢᴢᴏɴᴛᴇ ϙᴜᴀɴᴅᴏ ᴠᴀᴅᴏ ᴀ ʟᴇᴛᴛᴏ, ᴄᴏᴍᴇ ᴘᴏꜱꜱᴏ ᴀᴅᴅᴏʀᴍᴇɴᴛᴀʀᴍɪ ᴅɪ ɴᴏᴛᴛᴇ? ᴄᴏᴍᴇ ғᴀᴄᴄɪᴏ ᴀ ʀɪᴘᴏꜱᴀʀᴇ ʟᴀ ᴛᴇꜱᴛᴀ?" °boysxboy °angst °Trailer fine capitoli Iniziata: 2018 04 09 Fine pubblicazione: 2018...