❀Kim Taehyung❀

1K 103 34
                                    

Taehyung Pov

La scorsa serata è stata particolare per me. In quel momento, vicino Yoongi, ho provato una strana sensazione. Lo devo rivedere, devo risentire la sua voce. Ma cosa mi è successo? Che cosa mi hai fatto Yoongi?

Appena si fa sera decido di farmi un bagno in mezzo ai petali di rose rosse e mi immergo infine in quella vasca profumata. Guardo la paperella da bagno e ora che ci penso, sono inutile come questo oggetto, inutile e spaesato. Carino ma...inutile.

Mentre mi rilasso ricevo una chiamata da parte di Yoongi. Quella sera volevo riposarmi, ma ripensandoci....accetto la chiamata e gli rispondo:

«Pronto?»
«Pronto Taehyung»
«Come mai mi hai chiamato?»
«Volevo sentire la tua voce. Che mi racconti?»
«Nulla di speciale, in questo momento mi stò facendo il bagno tu?»
«Pure io mi stò facendo il bagno»
«Coincidenze?»
«Che vuoi che ne sappia Tae»
«Oh...»
«Cosa?»
«Nessuno mi ha mai chiamato Tae. Mi piace come soprannome»
«Da adesso sarai il mio Tae va bene?»
«Sono tutto tuo, non ho amici»
«Nemmeno io...mio fratello non lo sento quasi più quindi sono rimasto solo»
«Io sono sempre stato solo»
«Bè...ora hai me, un nuovo amico»
«Ne sono felice, ascoltami Yoongi domani voglio rivederti, sei libero?»
«Certo, solito posto?»
«Per me va bene»
«Allora a domani Tae, buonanotte»
«Buonanotte Yoongi»

Spengo il cellulare e lo appoggio da una parte. Cavoli! Non riesco a togliermi Yoongi dalla testa. Ma cos'è questa sensazione? Dovè finito lo scudo di spine che mi sono costruito dopo tutto questo tempo? Non merito la felicita, nemmeno la vita. Chi sono io? Un inutile rosa rossa in mezzo a tante altre bianche, e Yoongi? Che rosa rappresenta...?

{Angolo Autrice}
Konnichiwa gente!🌸🎈
Lo sapevate che esiste un vino rosa? Cioè what? Se qualcuno lo ha assaggiato, che gusto ha?

Tʜᴇ Rᴏsᴇs 【taegi】🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora