❀Van Gogh❀

676 77 14
                                    

Yoongi Pov

In questo momento mi stò dirigendo verso la casa della nonna di Tae, ha detto che prima di tornare a casa voleva farmela "conoscere". Deve tenerci davvero tanto a lei. Io a differenza sua non ho mai conosciuto i miei nonni qundi non so com'è la perdita di una persona come loro, forse se loro erano in vita mi avrebbero dato tanto amore come la nonna di Tae faceva con lui?
Non ne ho idea ma questo per il momento non ha importanza. Lui mi ha raccontato molte cose su di lei, su come gli piacesse molto Vincent Van Gogh e l'arte in generale. Mi dà l'idea di una donna elegante, raffinata ma molto, molto semplice.

Entriamo in casa e noto vari quadri di codesto pittore. Taehyung mi ha detto che questi quadri non sono veri, sono solo ridipinti da sua nonna quando aveva finito l'Accademia delle Belle Arti, credo si dica cosi.

Taehyung Pov

«Yoongi sai cosa mi raccontava mia nonna?»
«Racconta»
«Mi raccontava di Vincent Van Gogh, che tra le tante stranezze, mangiava anche pittura gialla, direttamente anche dai tubetti che acquistava, perché credeva che il giallo avrebbe portato la felicità dentro di lui. Gli davano del pazzo, dello stupido a mangiare i colori, perché i colori erano tossici; per non parlare del fatto che mangiarli non aveva ovviamente nessuna influenza sulla felicità di una persona. Ma io e nonna non siamo mai stati d'accordo. Sono sicuro che se tu fossi cosi infelice da credere che persino l'idea più assurda potrebbe funzionare, come pitturarsi le pareti interne degli organi di giallo, allora ci proveresti. Non è molto diverso dall'innamorarsi o dall'assumere droghe. C'è un gran rischio di ritrovarsi con il cuore a pezzi o per morire per overdose, eppure le persone continuano a farlo ogni giorno. Lo fanno perché cè quella possibilità, se pur minima, che questo migliori le cose.»
«Io invece penso che le persone sarebbero disposte a far di tutto per cercare la felicità, ma ci sarà mai quel giorno in cui troveremo la felicità?»
«Non ne ho idea, adesso Yoongi possiamo tornare a casa?»
«Certamente»

Io insieme a Yoongi ci dirigiamo verso la sua macchina per tornare a casa. Questa notte Yoongi mi ha portato a dormire da lui e di questo gli e ne sono grato. Una delle cose che mi piace di lui è il fatto che agisce senza perdersi in chiacchere inuili.

Appena arrivati a casa sua ci dirigiamo verso la camera da letto. Lui mi passa una sua felpa nera con dei pantaloni da tuta e insieme ci mettiamo a dormire. Mi addormento proprio nel momento in cui sento che delle braccia mi avvolgono in un abbraccio. Grazie Yoongi per accettare una persona come me.

{Angolo Autrice}
Konniciwa gente!🌸🖤
Con il raffreddore che ho vi saluto. Bye Bye armys ricordatevi che vi voglio bene ('∀'●)♡

P. S. Vi stà piacendo la fanfiction? Ricordatevi che è molto fluff ma avrà anche una parte smut a cui ci stò lavorando ecco ;)

 Vi stà piacendo la fanfiction? Ricordatevi che è molto fluff ma avrà anche una parte smut a cui ci stò lavorando ecco ;)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I taegi, a-d-o-v-o-h 🌸💌

Tʜᴇ Rᴏsᴇs 【taegi】🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora