Taehyung Pov
Oggi è un bellissimo giorno. Ho passato la notte con Yoongi, un momento...magico. Svegliarmi nudo insieme a lui è stupendo, voglio dire...finalmente posso stare anche in questo stato senza vergogna, perché a Yoongi io, non gli faccio schifo, Yoongi mi ama e io amo lui.
Oggi Yoongi si è svegliato con me e mi stà accarezzando. Come si può essere cosi dolci senza dire una parola?
Ho sentito un buongiorno fuoriuscire da quelle labbra stupende con una voce profonda ma ugualmente dolce.
Ha detto che si è preso il giorno libero solo per me, vuole portarmi in un bellissimo posto. In questo momento, mano nella mano, ci stiamo dirigendo verso la cucina per fare colazione.
Ci vestimmo per andare nel posto scelto da Yoongi e partiamo.
Cinque minuti prima di scendere mi copre gli occhi con una fascia e mi aiuta a scendere dalla macchina. Sento delle musichette e risate da bambini con un profumo di zucchero nell'aria.
Appena mi toglie la fascia mi si presenta un bellissimo Luna Park, uno di quelli che vedevo durante le serie TV americane.
Salto adosso a Yoongi in un abbraccio e comincio a baciarlo su tutto il viso.
Da qui potevo ammirare la bellissima ruota panoramica e anche le montagne russe.Entriamo nel Luna Park e Yoongi mi porta subito all'autoscontro. Si poteva vedere come era felice peggio di un bambino.
Compriamo il biglietto e cominciamo a ridere, a "scontrarci" e cosi via.Finito il giro intravedo lo zucchero filato proveniente da un chiosco.
Prendo Yoongi per la mano e lo trascino verso quel chiosco, che per fortuna, non c'era ancora la fila.Yoongi mi compra un grandissimo zucchero filato e all'improvviso mi passa lì vicino una bambina che mi tira dalla manica della maglia.
«Oi piccolina, c'è qualche problema?»
«Le chiedo scusa signore, posso avere un pezzo di zucchero filato?»
«Certamente, prendi questo pezzetto»
«Wow! La ringrazio»Appena va via di corsa quella bambina dai capelli neri, mi giro verso Yoongi con un grandissimo sorriso.
«Yoongi.....»
«Mh?»
«Anche io voglio una bambina!»
«Eh? Ma stai bene? Sai che non possiamo avere bambini»
«Perché no?»
«Uno, devi finire la scuola e trovare un lavoro, due, non posso metterti in cinta»
«MA NO! Intendo adottare...»
«Si...si potrebbe fare ma non adesso»
«Oddio grazie mille Yoongi! Avere una bambina sarà un sogno»
«Già, sarà una nuova esperienza. Ti va se andiamo sulle montagne russe?»
«Yes mi piacerebbe»Io e Yoongi compriamo il biglietto e ci mettiamo in fila per le montagne russe.
Ci mettiamo vicini e appena parte sembrerebbe tutto normale ma....appena arriviamo alla cima, di punto in bianco si parte alla velocità della luce!Finito il giro ci riposiamo un'attimo guardando invece i bambini che si divertono a più non posso.
Io e Yoongi passiamo tutto il giorno a provare la maggior parte dei giochi e appena si fa sera arriva finalmente quel momento. Andare sulla ruota panoramica.
Mano nella mano compriamo i nostri ultimi biglietti e finalmente ci sediamo in un posto e la ruota panoramica comincia a girare.
Appena arriviamo in alto potevo ammirare tutta la città illuminata, semplicemente uno spettacolo.
Finito il giro andiamo in un chiosco che vendeva cose calde e mangiamo la pizza. Perché tra le tante cose buone non ho mai mangiato la pizza fatta da un italiano in persona.
Appena io e Yoongi cominciamo a mangiarla la finiamo subito. Ci guardiamo negli occhi e cominciamo a ridere. Sembriamo dei bambini.
Il suo sorriso, la sua risata, mi piace tutto di Yoongi.Finita la giornata al Luna Park ci ritroviamo sul letto, abbracciati.
{Angolo Autrice}
Konniciwa gente!🌸👑💌
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Ringraziate HanjiZoe2004 che mi ha dato la "carica" di aggiornare e ringrazio voi lettori che mi sopportate :'D.Erano cosi piccini TwT e con la stessa maglietta!
Non so cosa dire. Sono stupendi TwT❤
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Rᴏsᴇs 【taegi】🌹
Fanfiction🌹C O M P L E T E🌹 Tu per me eri come una rosa piena di spine, prima di raggiungere il tuo cuore bisogna affrontare gli ostacoli. 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹 Mi sono ricoperto di spine, ma tu sei riuscito a superare questo inferno. Ora siamo un...