🌹A flowery rose🌹

817 69 36
                                    

Yoongi Pov

Bene, è tutto pronto per il grandissimo giorno. I ragazzi hanno preparato tutto l'occorrente e hanno reso presentabile il posto.
Chiamo Tae e insieme ci dirigiamo verso il luogo che avevo in mente.

«Tae adesso che siamo dentro la macchina ho bisogno che ti metti questa benda sugli occhi. È una sorpresa»
«Y-yoongi io ti amo ma...sembri sospettoso. Prima mi dici di vestirmi elegantemente e ora pure la benda! E va bè dà qua!»

Mi sfila la benda dalle mani e se la avvolge intorno al capo per coprire meglio gli occhi e infine chiude il tutto con un nodo.
Appena finisce accendo la macchina e mi dirigo verso il luogo prestabilito.

Appena giunti in quel luogo avviso Tae di rimanere ancora un pò in macchina mentre preparo un telone sull'erba dove potersi sdraiare.

Infine faccio scendere Tae dalla macchina, stando attento a non farlo cascare di faccia, e gli sfilo la benda dagli occhi.

Taehyung Pov

Yoongi mi toglie la benda e, appena apro gli occhi, rimango meravigliato.
Ci troviamo in un parco pieno di margherite e il cielo è scuro, colmo di stelle.

Abbraccio il mio Yoon e insieme ci sdraiamo sul telone.
L'atmosfera è rilassante, si sente solo il vento che fà muovere i fiori e le foglie degli alberi e tutto questo distesi, uno di fianco all'altro, guardando il cielo con un profumo di margherite nell'aria.

«Yoongi come mai mi hai portato qui?»
«Volevo che vedessi questo posto. Ci andavo spesso quando ero piccolo»
«Ow capisco. Ti ci accompagnavano i tuoi genitori?»
«A dir la verità hanno abbandonato sia me che mio fratello da quando lui aveva 15 anni. Ce la siamo cavati da soli e alla fine è andato tutto per il meglio, diciamo. Riguardo al mio orientamento sessuale lo sapeva solo mio fratello e l'ho scoperto dal giorno in cui ti ho visto Tae. Non so come ma alla strada di ritorno ero passato per di qua e da lì diventò il mio posto segreto, anzi, il nostro posto»
«E sentiamo...cosa avresti detto a tuo fratello?»
«Mi ricordo ancora che era lo stesso pomeriggio in cui ci siamo incontrati sotto la pioggia ricordi? Bè mi avevi colpito molto. Dal modo di vestire, di interagire e di parlare. Non hai idea di cosa gli abbia detto, credo di avergli procurato un gran mal di testa tant'è che mi chiese:"Ma sei innamorato?" io non gli risposi, dal mio silenzio si poteva intuire che eri la mia crush dato che arrossii...»
«Yoon da quando sei così sdolcinato?»
«Tae, è colpa tua»
«Ahaha hai ragione. Anche tu quel giorno avevi riempito quel vuoto che avevo dentro di me. Mi interessavi molto come persona, sembravi misterioso e io lo amo questo comportamento. Eri cosi affascinante. Anche tu eri la mia crush»
«Tae cè una cosa che devo dirti. Ti chiedo di alzarti perfavore»

Faccio quello che mi ha detto il mio amore e ci mettiamo uno di fronte all'altro. Yoongi mi guarda intensamente negli occhi e comincia a parlare.

«È passato cosi tanto tempo dal nostro incontro...» e in quel momento delle piccole lucette a led illuminano l'albero di fianco a noi.
«...averti conosciuto Tae è stata la cosa più bella per me. Ora però non sei più il mio fidanzato. Per me sei sempre stato una persona importante che mi è sempre stata vicina...» vedo altre luci illuminare il prato, al che penso proprio che sia stato qualcuno a posizionarle ma non è la cosa più importante. Vedo Yoongi inginocchiarsi e dire quelle parole che aspettavo da tempo.
«Kim Taehyung, mi vuoi sposare?»
Dopo quella domanda rispondo di si con le lacrime agli occhi e ci baciamo prima in modo casto e infine approfondiamo sempre di più.

Ci stacchiamo dal bacio per mancanza di aria e ci risdraiamo sul telone.
Yoongi è sopra di me e si toglie la giacca ritornando a baciarmi lussuriosamente.
Altre lacrime di gioia scendono dai nostri occhi e non posso far altro che guardare il suo sorriso.

Tʜᴇ Rᴏsᴇs 【taegi】🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora