Taehyung Pov
Quel giorno lo passai con la febbre. Non so nemmeno io per quale motivo mi sono ammalato, mi sento debole, i miei polmoni non respirano regolarmente. Mi sento morire dentro.
Essere rifiutati, o ancor peggio, essere un rifiuto totale per tutta la vita è terribile, ma quando la tua ragione di vita l'hai conosciuta e la stai per perdere è ancor peggio.
Proprio oggi ho un fortissimo mal di testa, socchiudo leggermente gli occhi e cado a terra.
Min Jungki Pov
Provo a chiamare Taehyung per sentire se oggi è andato all'ospedale.
Provo a richiamarlo un'ultima volta ma risponde la segreteria telefonica.Quel ragazzo mi stà preoccupando. Sembra Yoongi da bambino. Non è mai stato un ragazzo molto forte di corpo anche se ora lo è, e sta combattendo tra la vita e la morte.
Non sono sicuro che sia andato in coma, forse sta solo dormendo...spero non sia per sempre.
Mi avvio verso la macchina e mi dirigo verso casa Min o meglio di Yoongi e Taehyung.
Dopo circa 10 minuti arrivo davanti a casa loro e suono il campanello ripetute volte. Provo ad aprire il portone ma è chiuso a chiave.
Lo chiamo dal telefono e posso udire la suoneria dall'interno della casa. Lo chiamo ad alta voce ma non risponde.Decido di dare qualche pugno alla finestra fino a far diventare le mie mani rosse. Spacco il vetro della finestra e entro in casa.
Mi trovo nel salone e proprio davanti al portone si trova Taehyung disteso per terra. Corro nella sua direzione e noto come è pelle e ossa. Fa strano vederlo cosi è uguale al Min Yoongi del passato. Magrissimo, pallido, si possono vedere le ossa c'è solo un motivo per cui è ridotto così...non stà mangiando, si chiude in camera ma a differenza del Min Yoongi del passato, ha dei tagli sulle braccia e sulla pancia.
Non posso vederlo cosi. Decido di portarlo immediatamente in ospedale sperando che possano fare qualcosa.
Dopo circa 30 minuti di macchina porto Taehyung in ospedale e i medici gli assegnano una stanza. Mi auguro il meglio per questi ragazzi.
Taehyung Pov
Apro gli occhi sentendo un bruciore sul mio corpo. Mi ritrovo in una stanza bianca, credo, non si vede molto bene la stanza è buia credo sia notte.
Provo ad alzarmi ma non ci riesco. Sento delle bende avvolgermi le braccia, le gambe e l'addome. Scusami Yoongi, scusami se sono debole. Non voglio la sua morte io-.
Passarono circa 3 mesi. Yoongi ancora non si è svegliato dal suo sonno profondo. L'incidente gli ha provocato dei danni su tutto il corpo e ancora non si sa se riuscirà a vincere questa battaglia.
Taehyung sta cercando di guarire le sue ferite, sta cercando di mangiare ma nulla. Ci sono settimane in cui mangia e in altri giorni mangia solo pane e acqua.
Il fratello di Yoongi piange ogni notte per il fratello e il giorno incontra il fratello per sentire cosa dicono i medici e si prende cura di Taehyung.
È stato lui a chiedere le due camere vicine dei due ragazzi. Ogni notte porta una rosa bianca a Yoongi e una rosa rossa a Taehyung. Per il momento, può solo fare da spettatore.{Angolo Autrice}
Konnichiwa gente! 👑✨
Hello. Ehm...che dire, siamo giunti a una delle parti più cruciali (anche se diciamo che questo capitolo è di passaggio) e se ve lo state chiedendo...non siamo ancora alla fine della storia. Kiss kiss <3
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Rᴏsᴇs 【taegi】🌹
Fanfikce🌹C O M P L E T E🌹 Tu per me eri come una rosa piena di spine, prima di raggiungere il tuo cuore bisogna affrontare gli ostacoli. 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹 Mi sono ricoperto di spine, ma tu sei riuscito a superare questo inferno. Ora siamo un...