❀Sorry❀

657 75 11
                                    

Taehyung Pov

Mi sono svegliato tardi, cosa alquanto strana dato che mi sveglio sempre per le 05:00. Controllo l'orologio del cellulare che segna le 12:57.
Come promesso oggi saltavo scuola.

Mi ritrovo tre messaggi da Yoongi:

Yoongi:
Hey Tae♡ buongiorno!

Oggi lavorerò molto ma ti prometto che ti verrò a prendere a scuola

Yoongi:
Perché non sei a scuola? Adesso vengo a casa tua!

Perfetto! Ci manca solo che Yoongi veda i miei tagli e comincerà a schifarmi, a ridere di me e non so cos'altro. Non ho voglia di litigare e se non sono andato a scuola è per un buon motivo. Non avevo voglia di essere picchiato da degli estranei ne ho subite abbastanza nella mia infanzia.

Sento il campanello suonare ripetute volte e prima di aprire il portone indosso velocemente dei jeans lunghi.

Apro il portone e mi ritrovo Yoongi che mi salta adosso.

Rimaniamo "abbracciati" per qualche minuto fino a quando Yoongi non chiude il portone principale e mi prende la testa tra le sue mani.

«Si può sapere cosa ti salta in mente?»
«I-io...»
«Ti faccio due domande alle quali dovrai rispondere sinceramente intesi?»
«Non sei mica mia madre»
«Infatti sono il tuo fidanzato»
«Ho capito...vai»
«Prima domanda, ti sei autolesionato?»
«

Si...mi sono tagliato sulla...gamba»


Prendo le sue mani portandole verso i miei jeans e mostrandogli i tagli che ho inflitto sulle gambe.
L'unica cosa che fà è abbracciarmi e procedere con l'ultima domanda.

«Perché non sei andato a scuola?»
«Un numero sconosciuto ha promesso di picchiarmi appena mi vede e io mi sono stancato di subire violenze, non sono un giocattolo»
«Ho capito. Come mai queste cose non le dici mai a nessuno?»
«Perché io non ho nessuno»
«Bè...ora hai me»

{Angolo Autrice}
Konnichiwa gente!🌸♠
Non avete idea di come mi senta in questo momento, comunque sia non è importante, spero che il capitolo vi sia piaciuto a presto! 👋❤

{Angolo Autrice} Konnichiwa gente!🌸♠Non avete idea di come mi senta in questo momento, comunque sia non è importante, spero che il capitolo vi sia piaciuto a presto! 👋❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taegi ♡‿♡

Tʜᴇ Rᴏsᴇs 【taegi】🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora