Mi risvegliai abbracciata ad Haechan.
Grazie a lui mi sento sicura e stare abbracciata a lui mi trasmette una sensazione di felicità unica.
Lo guardai per un po', i suoi lineamenti sono perfetti, è proprio bello. Iniziai ad accarezzare ogni parte del suo volto fin quando lui non prese la mia mano e la baciò aprendo poi gli occhi e guardandomi intensamente.
"Come ti senti?" Mi chiese accarezzandomi la mano.
"Molto stanca"
"Perché non torni a dormire?"
"Non ci riesco..."
Corrucciò le sopracciglia cercando di capire a cosa stessi pensando ma poi il mio stomaco brontolò. Si ho fame! E anche tanta!
"Dai vieni, andiamo a fare colazione!" Disse ridendo.
Ci alzammo dal letto e andammo in cucina.
"Allora...prepariamo i pancake?" Mi chiese.
"Ooooh siiii!"
Mentre preparavo il tutto mi girai a guardare l'orologio.
Le 10:15..... la scuola!
"Haechan ma la scuola?" Dissi gridando e avviandomi in bagno correndo per prepararmi.
Lui mi bloccò.
"Pabo lasciami passare, siamo in-" ma non riuscì a finire perché mi ritrovai una fragola in bocca.
Lo guardai male.
"NON ABBIAMO SCUOLA OGGI!! Ricordi?"
"Aaaaaaaaaaaah......" iniziai a ridere imbarazzata.
"comunque questo non ti da il permesso di soffocarmi con una delle cose che amo più al mondo!" Dissi continuando.
"Non avevi fame babygirl?"
"Oh quindi dovrei ringraziarti per avermi quasi uccisa?"
"Esagerata!"
"Pabooo!" E entrambi scoppiammo a ridere.Dopo un'abbondante colazione ci buttammo sul divano.
Dopo essermi ripresa da quella mangiata stratosferica decisi di sistemarmi.
Iniziai a vagare per la casa per raccogliere tutto il necessario per farmi una doccia. Io e Tae Hee siamo troppo disordinate! Dopo le devo chiedere come mai lo shampoo era fuori il balcone. Che poi in questa casa c'è più roba di Yuta che mia. Vabbè.
In tutto ciò Haechan mi seguiva dappertutto.
Arrivati davanti alla porta del bagno mi girai a guardarlo.
"Vuoi seguirmi anche nel bagno?"
"Se proprio ci tieni babygirl" disse avvicinandosi
"Ma anche no" dissi chiudendogli la porta in faccia. Sentii la sua risatina.
Fatta una bella e lunga doccia rilassante e lavati i denti uscii dal bagno per prendere il fono, che chissà dove era, ma venni interrotta dalla visione di un piccolo bimbo che dormiva sul mio divano. È così carino!
Mi avvicinai a lui per guardarlo meglio.
"Almeno quando dorme sembra un angioletto" dissi bisbigliando.
Mentre mi giravo per andarmene finii magicamente sul divano con sopra Haechan.
Questa situazione non va bene!
"Haechan ma sei scemo? Sono con un semplice asciugamano addosso!"
"Babygirl io non vedo quale sia il problema" disse sorridendo
"Pabo" dissi ridendo
"Il tuo pabo" disse guardandomi negli occhi.
I nostri sguardi sono in catenati e lentamente ci avviciniamo uno a l'altra.
Le nostre bocche sono così vicine e ho una voglia matta di annullare questa distanza.
Come se mi avesse letta nella mente mi baciò.
Dopo questo piccolo bacio a stampo si fermò a guardare la mia reazione.
Io gli sorrisi e lo baciai molte volte a stampo fin quando lui sorridendo non mi mise una mano tra i capelli bagnati e approfondì il bacio.
Le emozioni che provo in questo momento sono indescrivibili, non è la prima volta che bacio un ragazzo ma mai nessuno mi ha fatto provare questi sentimenti.
Dopo il bacio si fermò a guardarmi e accarezzarmi il viso per poi chiudermi in un abbraccio.
"Sei bellissima quando arrossisci"
"Dai lo sai che così mi fai arrossire di più" dissi facendo la voce da bimba.
Questo ragazzo mi fa sciogliere, di solito mi sarei solo vergognata di pensare di poter parlare in questo modo *cute* ma con lui è diverso.
"Si lo so! Sei adorabile piccolina" disse accarezzandomi la testa e facendomi arrossire di più.
Dopo qualche minuto decisi che era il momento di andarmi a mettere qualcosa!
"Forse è meglio se vado a cambiarmi" dissi alzandomi
"No! Stai bene così. Ora torna qui ad abbracciarmi"
"Dai veramente. Torno tra poco" dissi lasciandogli un bacio sulla guancia.
"In tanto tu fatti la doccia e sistemati"
"Si mamma"
Andai in camera mia ridendo e mi cambiai
Mentre pettinavo i capelli ragionai su ciò che era appena successo.
Haechan mi ha baciata.....
....Mi sono baciata con Haechan....
.....per la seconda volta.....
....lo stesso Haechan con cui litigavo ogni giorno....
"Aaaaaaaah" iniziai a sclerare e saltare dalla felicità fin quando Haechan non spalancò la mia porta tutto preoccupato
"Cristina! Stai bene? Cosa è successo?" Disse guardando in giro per capire cosa mi avesse *spaventato*
Io arrossì di colpo
"Ehm niente niente! Ho visto un insetto ma adesso se ne è andato" dissi cercando di sembrare il più credibile possibile.
"Dici sul serio?" Mi chiese con fare scocciato
"Eh si AHAH" dissi facendo una risata nervosa.
"Comunque sei pronta?"
"No, mi devo truccare e sistemare i capelli" dissi continuando ciò che stavo facendo prima del mio piccolo momento di pazzia.
"Per me sei perfetta così...." disse facendo una piccola pausa.
A quelle parole abbassai la testa, nascondendo il mio volto tutto rosso con i capelli.
Lui venne ad abbracciarmi da dietro e continuò
"Però se proprio ci tieni continua e datti una mossa perché voglio fare un giro in centro e mangiare fuori" disse per poi lasciarmi e uscire dalla stanza.
Questo ragazzo mi farà uscire fuori di testa.
Mi guardai allo specchio.
Cosa gli piacerà così tanto in una ragazza con una pelle bianca porcellana, capelli indomabili accompagnati da una frangetta riccia i cui capelli formano angoli di 90 gradi, non ho un fisico perfetto come le altre Idols ma il classico fisico da italiana. Si sono magra e tutto ma il fisico delle coreane è sicuramente migliore. Ci sono ragazze molto migliori di me. Sono così imperfetta.....non mi sono mai piaciuta e credo che non mi piacerò mai. No so cosa ci trovi di perfetto in me.
Sospirai e respinsi quei pensieri che mi torturano ogni volta che mi guardo allo specchio e finii di truccarmi, raccolsi i capelli in una lunga coda e stirai la frangetta.
Raggiunsi Haechan in salotto.
"Sono pronta possiamo andare"
Presi la borsa e tutto il necessario, mettendomi gli occhiali da vista neri rotondi che avevo comprato insieme ad Jisung Oppa e prendendo la mascherina bianca che avrei messo appena uscita.
Haechan mi sorrise, io ricambiai e finalmente uscimmo di casa.
STAI LEGGENDO
Hold my hand- Haechan/Lee Donghyuk
FanfictionCristina, una ragazza italiana dal carattere difficile, è ormai una Kpop star presso la SM entertaiment. Proprio lì conosce e fa amicizia con i vari gruppi ma soprattutto con gli NCT. Non tutti i ragazzi però le vanno a genio infatti continuerà ad a...