XV

541 27 8
                                    

Finito il tour di trucco e parrucco io e Tae Hee eravamo praticamente irriconoscibili.
Io avevo i capelli di diverse sfumature di rosa, la parrucchiera ha applicato delle extension per renderli voluminosi e molto più lunghi, la frangetta ovviamente è rimasta! Sembro una caramella ma stranamente li adoro.
Il colore di capelli di Tae Hee è semplicemente stupendo.
Un blu pastello.
Anche se adesso mi ritrovo a consolarla mentre piange con i capelli in mano.
Si avete capito bene!
Le hanno tagliato i capelli a caschetto!
È sempre bellissima, anzi questo taglio le risalta il suo bel viso, ma posso capire la sua disperazione. Io avrei ucciso tutti.

 Io avrei ucciso tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo una lunga chiamata con Yuta finalmente aveva smesso di piangere e ora saltella da uno specchio ad un altro ammirando quanto è bella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo una lunga chiamata con Yuta finalmente aveva smesso di piangere e ora saltella da uno specchio ad un altro ammirando quanto è bella.
Certo quando lo dico io sono solo bugie ma quando lo dice il suo amato Yuta.... ah lasciamo stare!
L'amore è una brutta bestia.
Dopo aver finito con le prove trucco e con l'estetista dovetti andare ad uno studio di registrazione diverso da quello in cui si dirigeva la mia unnie; siccome lei andava a registrare la nostra nuova canzone e io la canzone della collaborazione che mi avrebbe portato alla morte.
Spero solo che lui abbia un programma diverso dal mio e che venga a registrare dopo che me ne sono andata.
Arrivata allo studio di registrazione saluto tutti e mi metto seduta ad aspettare che tutto sia pronto sorseggiando il mio tè verde.

Dopo un po' arriva la mia manager
"Cristina oggi non registrerai soltanto la canzone ma tu ed Haechan verrete filmati durante tutta la procedura di registrazione e creazione del MV così da creare un video Behind.
So che in questo periodo non andate molto d'accordo"
Ma va? Parlamene un po'?
Pensai tra me e me cercando il più possibile di non lasciar trapelare nessuna emozione.
"Ma siete Idol ed è il vostro lavoro quindi fingete il più possibile"
Continuò con il sorriso più finto che abbia mai visto.
Giusto, è il mio lavoro e nonostante io lo odi così tanto devo dare il mio meglio.

Andai in bagno cercando di sistemare il mio outfit e non sembrare una stracciona.
Tolsi la felpa larga che avevo precedentemente addosso e che mi teneva al calduccio per rimanere in top bianco aderente e pantalone della tuta grigio Calvin Klein.
Sistemai trucco e capelli e finalmente ero pronta.
Uscii dal bagno e vidi Haechan in sala registrazione.
È così bello quando canta peccato che rimane sempre un deficiente.
Quando finii la sua parte sfoggiai uno dei miei sorrisi migliori entrando nella sala e salutando nuovamente tutti inchinandomi varie volte.
D'un tratto sentii la sua voce
"Ciao Cri"
Se non stessimo registrando sarebbe già morto
"Ciao Oppa" dissi nel modo più dolce possibile.
Odio chiamarlo così. Non se lo merita.
Voglio morire
"I capelli ti stanno molto bene"
"Oh grazie." Dissi facendo finta di arrossire.
Per fortuna quella conversazione così struggente fu interrotta dai nostri manager che mi incitavano a registrare il mio pezzo rap.
Diedi un ultima ripassata al testo, misi le cuffie in testa e diedi del mio meglio.
Finii di registrare la prima parte e sentii un piccolo applauso proveniente proprio da quel coso che poco tempo fa consideravo un ragazzo e a cui dovetti sorridere forzatamente.
Registrai anche la seconda parte che durò un po' di più e che dovetti rifare una seconda volta perché avevo sbagliato una parola.
Arrivò così il momento che più temevo.
La registrazione del pezzo che cantavamo insieme.
Io e lui.
Chiusi nello stesso stanzino.
Con una videocamera puntata addosso.
Che schifo.
Finimmo di fare la prima prova e sentivo il suo sguardo addosso.
Studiava ogni mio particolare e la cosa mi infastidiva enormemente.
Fortunatamente arrivò l'ora di pranzo e tutti uscirono per andare a mangiare e mentre mi avviavo per uscire dalla stanza sentii il suo tocco.
Mi prese il polso gentilmente e mi chiese di girarmi, ma non lo feci.
"Cristina ti prego, possiamo parlare. Ne ho bisogno"
"Quando ne avevo bisogno io non ti è interessato, mi pare di ricordare" dissi togliendomi le sue mani di dosso avviandomi alla porta.
Cercai di aprirla ma nulla. Era chiusa e nessuno era lí ad aiutarci.
AD AIUTARMI!
"Mi sa che la fortuna è dalla mia parte" disse Haechan.
Iniziai a gridare in cerca di aiuto ma nulla.
Era inutile.
Sono fregata.
Mi girai a guardarlo e aveva nuovamente quel sorrisetto stampato in faccia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 16, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hold my hand- Haechan/Lee Donghyuk Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora