Restrizione Etnica delle 21 Lingue

24 2 24
                                    

La posso vedere negli occhi dei miei compagni: la furia cieca.
Come leader dovrei pensare alla salvaguardia del gruppo, ma in questo momento non riesco
a pensare ad altro che a combattere fino all'ultimo sangue contro questi bastardi.
Eschilo sta battendo nervosamente la lancia contro il palmo della mano sinistra, Ipazia he le lacrime agli occhi, sul viso di Arete è scomparso il sorriso.
Ipparchia in ginocchio sta tirando pugni al pavimento, Sofocle sta fumando rapidamente la sigaretta mentre si gratta la testa. Euripide... non l'ho mai visto così incazzato.
Lo so, non sono un buon capo. Il loro gioco è proprio quello.
Provocarci, e farci perdere il controllo.
Tuttavia non possiamo trattenere questo sentimento.
Non possiamo rinnegare le nostre emozioni.
Faremo ricorso a tutte le nostre energie.

"Ecco, essi sono un solo popolo e hanno tutti una lingua sola.
Questo è l'inizio della loro opera e ora quanto avranno in progetto di fare non sarà loro impossibile.
Scendiamo dunque e confondiamo la loro lingua, perché non comprendano più l'uno la lingua dell'altro."

RESTRIZIONE ETNICA DELLE 21 LINGUE: Scioglimento!

Tutti mi guardono stupefatti: non pensavano arrivassi a tanto.
Su ognuno di noi Filosofi, segno che il rituale di scioglimento ha avuto successo, appare un glifo magico. Esso ruota di 360 gradi e poi scompare.

Ho sospeso a tempo indeterminato la Restrizione Etnica delle 21 Lingue.

Si tratta del giuramento che ci rende parte dei Filosofi.
È l'esperimento che abbiamo attuato per rendere possibile la coesistenza e il multiculturalismo.
La forza accumulata dal sortilegio ci renderà più forti, ma meno uniti... e se lo protrassimo a lungo, verrebbero a meno gli insegnamenti del vecchio Philosophia.
Non è il momento di perdersi in questi ragionamenti.
È il momento di agire.

"Eschilo, Ipazia, con me. Il resto su Reginald. Ipparchia, riposati un attimo." ordino.
"Tranquillo, Philosofì. Ci pensiamo noi al conte di stocazzo." mi fa Euripide con l'occhiolino.
"Ma capo, voglio combattere anch'io!" protesta la nasdraviana.
La fulmino con uno sguardo che non ammette repliche.
S'ammutolisce. "Prenditi cura di Angel."

***

Scrocchio il collo.
*CROCK* *STROCK*

{AURA FIAMMEGGIANTE}

Le fiamme materializzatesi che bruciano fuori di me, rappresentano molto bene quelle che ardono nel mio cuore in questo momento.
"Capo, prometto che questa volta ammazzerò questo grassone." mi dice Eschilo.
"Onorevole Philosophia, la seguirò senza remore in questa battaglia." mi appoggia Ipazia.

"Hohohoho... Certo che parlate un sacco voialtri! Si mangia o no? Hohoho" ci sfotte il cicciovampiro.
Il suo volto sorridente cambia però repentinamente espressione, quando il mio pugno lo raggiunge.
{GORILLA PUNCH}
In un istante l'ho raggiunto è con il mio attacco gli ho sfondato quel lardoso doppio mento.
"B-baustar—"
Non ha tempo di finire l'insulto.
Eschilo ha affondato la sua lancia.
Per poco non gli impalava il cervello.
Purtroppo il cicciovampiro è più veloce di quel che sembra, ed è riuscito ad evitare all'ultimo un danno fatale.
La sua faccia grassa ora è un mosaico di sangue e pezzi di carne.
Non per molto, se gli diamo il tempo di rigenerarsi.
Ipazia non si fa attendere.
Arriva dall'alto come un ninja.
Il suo fendente ha una velocità che perfora l'aria.
Mira a spaccare la testa del vampiro in due come un cocomero.
Ci è quasi.

Per un soffio.
Quasi non ho notato il movimento, talmente veloce.
Chick ha inclinato la testa malridotta a sinistra, e il fendete ha mozzato solamente la spalla destra. Il grasso ha frenato la corsa della lama che è rimasta incastrata a dieci centimetri di profondità.
Ipazia, senza perdere tempo, sferra un violento calcio all'obeso, in modo da poter estrarre la spada.
La spada esce fuori, facendo sgorgare sangue e lardo.
Notato questo, io ed Eschilo indietreggiamo.
Metto le mani in posizione e lancio il

{BURNING BOMB}

L'esplosione è molto più devastante di prima, considerando che sono quasi al massimo della potenza.

{POP POP PIRATE}

Eschilo incalza con la sua tecnica micidiale.
Il sacco di lardo avvolto dalle fiamme, viene infilzato dalle sua lancia ripetutamente in tutte le direzioni. Sadicamente canticchia:
"Il Pirata Pop-Pop
nella botte al sicuro
schizza come un siluro
se gli buchi il popò.
"

Sembra una macchina trita carne.
Del liquido giallastro, denso, comincia però a defluire dalle ferite del vampiro.
In poco tempo avvolge l'arma di Eschilo.
Goccia a goccia, scivola fino alle sue mani e continua, proseguendo sulle braccia.
Eschilo si spaventa per lo schifo, fermando l'attacco e facendo dei passi indietro.
"Ma che schifo è 'sta roba? Sembra olio!" esclama cercando di scrollarsi il liquido
di dosso. Con scarso successo, perché più si muove e più la sostanza aderisce
sul suo corpo, ricoprendolo.

"Hohoho, infatti è olio!"
{FRYER FOUNTAIN}

L'ammasso di carne di Chick invoca questa magia. Da esso viene sparato in tutte
le direzioni, come se fosse una fontana, dell'olio giallastro.
Per noi è impossibile evitarlo.
Ci ritroviamo tutti unti e bisunti, e inoltre il liquido ha spento la mia Aura Fiammeggiante.
"Bleah, sono tutta bagnata e unta..." si lamenta Ipazia.
Devo ammettere che nonostante la situazione, è un piacere osservare le sue forme evidenziate
dai vestiti inzuppati e dal riflesso lucido sulla sua pelle soffice.
Purtroppo lei si accorge del mio sguardo libidinoso e mi sgrida: "La smetta di osservarmi in questa maniera perversa!"
"Ahem... scusami, Ipazia..."

Il cicciovampiro in men che non si dica è di nuovo tutto intero e rigenerato.

"Hohoho, certo che mi avete fatto proprio male..." sembra arrabbiato.
"Tutto qui quello che sai fare, obeso di merda? Un po' di olio di semi?" lo insulto.
"Certo che no! Quella è sola la preparazione, hohohoh! T'avevo detto che t'avrei insegnato a cucinare! Hoho!"

*CLAP* *CLAP*
Batte due volte le mani.
Dal nulla con un *PUFF* appare la sua arma.
La sua gigantesca pala da fritto, alta due metri e larga uno.
Instintivamente ci mettiamo in posizione di guardia.
"Eschilo, nel nostro precedente scontro ero senza energie e mi hai colto di sorpresa. Non ho potuto mostrarti la mia arte del fast food... ma adesso sono ben cotto... hohoho!"

{FRITTO MISTO}

L'olio che ci ha avvolti sta friggendo! FUCK!
Urliamo per il dolore.
Siamo fregati...
"AURGhh..." sento la pelle che sta arrostendo gradualmente, come un'ala di pollo in padella.
Anche i miei compagni sono sofferenti. Se continua così, verremo gravemente ustionati.

Il ciccione si getta su Ipazia, intenzionata a finirla con la sua pala da fritto.
Facendo appello a tutta la forza che ho, mi frappongo con il braccio sinistro.
La pala impatta violentemente sul braccio, rompendolo.

"UAAAAARGHHH" mi mordo la lingua per il dolore.
Il colpo mi sbalza a terra.
Chick non si lascia sfuggire l'occasione e carica la palata finale che mi schiaccerà.

{KAZE KANZEN KATTO}

Prima che la pala possa colpirmi, Ipazia la taglia di netto con la sua katana.
Il manico rimane in mano all'incredulo Chick, mentre l'altro pezzo vola via lontano.
È il taglio perfetto del vento. Rapida e quasi invisibile, è una tecnica formidabile.
Quanto la amo, la mia tettona jappucinese.

{BORA DEL NORD}

Un vento gelido spira contro noi tre.
Sebbene sia una magia offensiva, Eschilo la utilizza saggiamente su di noi
ad una potenza inferiore, per contrastare l'azione dell'olio bollente.

Con uno sforzo di volontà mi sistemo il braccio rotto, rimettendo l'osso a posto.
Come cura provvisoria è più che sufficiente.
"Sei già morto Chick, e noi ti uccideremo per la seconda volta." gli dico correndogli incontro.
Sembra quasi spaventato, e muta l'aspetto nella forma predatrice.
Finto un pugno che schiva.
In realtà, tiro una ginocchiata ai coglioni.
Il vampiro si piega in due per il dolore. Anche ai vampiri fa male lì.
Infilo la sua testa fra le mie gambe.
Con le braccia lo sollevo, facendo forza sulla pancia.
Gli faccio fare un movimento a girare, che porta il vampiro a sedersi con le gambe sulle mie spalle.
Rabbiosamente lo schiacchio a terra.

*BABAM*

La mia potente Power Bomb lo atterra, lasciando un solco sul pavimento.
"Questa è l'ultima cena, figlio di puttana."
"N-nooo! T-ti prego! MIA SIGNORA, SALVAMI!!!"

{GORILLA PUNCH}

Il mio pugno incontra il suo cranio.
La testa esplode come un pomodoro marcio.
Chick O'Nuggets non ride più.
Chick è definitivamente morto.
Morto due volte in questa folle guerra, prima come umano, poi come vampiro.
A rimarcare il trapasso, il suo cadavere sovrappeso si polverizza in cenere e scintille.

Un urlo agghiacciante e straziante, ci raggela l'animo.


Ending Song: Etienne de Crecy - Am I Wrong (il video è un po' forte)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dei Filosofi La CrodisseaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora