Ho conosciuto Filippo Maria Fanti in arte Irama da poco, anche se già sapevo chi era. Il suo nome in lingua malese significa "Ritmo". Mi ha conquistato con la sua voce e le sue canzoni. È un cantautore straordinario, quando canta, attraverso le sue canzoni esprime tutte le emozioni che prova e le fa provare anche a noi. Ho sentito varie volte dire da lui che la musica è la sua vita, infatti quando scrive i suoi testi per poi cantarli si sente che ci mette tutto se stesso. Ho letto su alcune interviste che lui ha iniziato ad appassionarsi alla musica da bambino, ascoltando cantautori del calibro di Francesco Guccini e Fabrizio De Andrè, per poi avvicinarsi all'arte dell'Hip-Hop. La sua musica si basa su diversi generi musicali, dalle influenze al beat della strada. Ha partecipato già a diversi programmi televisivi, nel quale in uno ha gareggiato tra le nuove proposte e nell'altro ha vinto con "Tornerai da me" nella sezione Giovani. È in questi due programmi che ho avuto l'occasione di conoscerlo e sono stata contentissima quando ha vinto. È un ragazzo umile e onesto. Dice che ha tantissimi difetti ma io non credo sia così, non lo conosco bene però nella sua musica non si intravedono. Nelle sue canzoni secondo il mio punto di vista credo che lui scriva solo pure e semplici verità di storie che ha viassuto o visto. Da quello che so ha partecipato già ad Amici presentandosi come allievo ma è stato bocciato. Siccome ha avuto vari problemi con la sua casa discografica ha strappato il contratto con loro e pubblicato due nuovi inediti, "Che vuoi che sia" e "Che ne sai" spero di sentirli il più presto possibile.
..........................................................Hy girls😁
Spero vi piaccia Irama perché se è così dovreste leggere la mia fanfiction su di lui.
Se vi piace commentate e fatemi sapere com'è, datemi dei vostri pareri o consigli. Mettetemi anche delle stelline se vi va.
Bacii😘😘❤❤
STAI LEGGENDO
Che Vuoi Che Sia #IRAMAPLUME
FanfictionSarà una fan fiction tutta dedicata a un talento di Amici che io ammiro e amo molto. Un artista straordinario che con tutti i complimenti fatti rimane sempre con i piedi per terra. Un ragazzo bravo e dall'animo umile e nobile, degno di un cantante c...