Capitolo 1

124 11 6
                                    

"Restiamo in silenzio guardandoci in faccia. Spero almeno che mi capirai;
Se non so chiederti come stai;
Mi cade una lacrima sulla tua giacca."

Sono disteso sul letto a canticchiare la mia canzone mentre guardo il soffitto della mia stanza. Da sotto sento la voce del mio migliore amico che mi chiama, mi alzo dal letto e inizio a mettermi un pantaloncino visto che fa abbastanza caldo. Lorenzo sale in camera "Ancora cosi stai? Dai su mettiti una maglietta e usciamo" faccio come dice, quindi mi metto la maglia e scendiamo al piano di sotto dove li saluto mia mamma. "Ma noi usciamo, ci vediamo dopo" le dico uscendo frettolosamente. Andiamo a farci un giro per la città, quando Lorenzo non mi porta in uno dei soliti negozi dove si vendono magliette da ragazzi. Si inizia a compare maglie di tutti i tipi, anche cappelli. Io intanto vedo se ci sono degli orecchini con le piume. Li indosso sempre, non ne posso fare a meno. Ne prendo un paio e poi vedo se Lorenzo ha finito la sua spesa, paghiamo e usciamo. Lungo il percorso ci fermiamo a comprare un gelato. "Fili stasera andiamo ad una serata in discoteca, vieni anche tu?! "Va bene Lore, ci vediamo li alle 22:00" ci facciamo un altro giro e dopo un oretta ci salutiamo e torno a casa per cenare, quando arrivo saluto mia mamma e vado in camera mia. Mi faccio una doccia e inizio a pettinarmi i capelli per poi aggiustarmi il ciuffo con il Phon tirandoli indietro. Scendo giù e vedo mia sorella apparecchiare la tavola e mia mamma ai fornelli, "Cosa prepari di buono mamma?" Le domando con tono affettuoso. "C'è la carne, a che ora devi uscire stasera?" Mi chiede lei; "alle 22:00, andiamo in discoteca" dopodiché mette la cena in tavola e io mio padre e mia madre iniziamo a mangiare.
"Fili, dopo che devi fa in discoteca?" Chiede mio padre. "Nulla Pa, forse canterò qualche canzone. Non lo so ancora"
Dopo aver finito di cenare, prendo le chiavi del motorino e mi dirigo alla festa.
Arrivato li, ci sono tantissimi ragazzi, dei quali alcuni non conosco ma altri si. Saluto con un pugno Lorenzo e inizio a salire sul palco, appena canto però mi accorgo della presenza di qualcuno alle mie spalle, ma non ci faccio caso. Dopo si iniziano ad avvicinare due persone che io conosco benissimo, sono i miei amici più cari, quelli a cui voglio un gran bene. Saluto con un pugno sia Ben che Fede e iniziano a cantare i loro inediti mentre io metto in mezzo qualche improvvisata di freestyle. La gente ci acclama e si diverte, anch'io mi diverto moltissimo, ci dirigiamo al banco dei cocktail e prendiamo qualcosa da bere. Ci mettiamo nella pista e iniziamo a ballare anche noi.
Dopo un paio di ore saluto Benij e Fede, e torniamo a casa.

...........................................................

Hey raga buonasera😃🌹

Vi invito a leggere la mia storia, sia questa che "Cambio Vita" perché sono due fan fiction a cui io tengo particolarmente.

Un beso a todos😘😘❤❤❤

Che Vuoi Che Sia #IRAMAPLUMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora