53 - È innamorato di te

10.8K 328 180
                                    

The vacancy that sat in my heart
Is a space that now you hold

(Il posto vuoto che c'era nel mio cuore
è uno spazio che ora possiedi tu)

"Mirrors"

Justin Timberlake

*************
Aren't you something to admire, 'cause your shine is something like a mirror

And I can't help but notice, you reflect in this heart of mine

(Non sei forse qualcosa da ammirare?
perchè il tuo splendore è qualcosa che somiglia ad uno specchio
E non posso fare a meno di notare che 
il tuo riflesso si proietta nel mio cuore)

*****

Alti e bassi, alti e bassi, alti e bassi, non saprei in quale altro modo descrivere i giorni che hanno seguito il Natale.

E non saprei dire se siano stati più gli alti dei bassi perché quando stavo bene c'erano solo alti. Al contrario, quando stavo male, vedevo solo bassi, e nero, e tristezza, e... disperazione.

Fino al giorno in cui Harry è stato qui credevo di aver superato nel migliore dei modi l'incontro con i genitori di Dylan la sera della vigilia di Natale, ma quando è ripartito per Boston mi sono ritrovata a combattere i miei demoni da sola, e non ho sempre vinto.

Stare con Harry significa accantonare tutto, persino me stessa, significa lasciare che lui diventi l'aria che respiro, che diventi l'essenza stessa della mia vita, ma se questo va bene quando è con me, è totalmente controproducente quando non posso rimanere con lui perché nel momento stesso in cui ha dovuto oltrepassare il check-in in aeroporto, mi sono sentita persa.

*****

If you ever feel alone and the glare makes me hard to find
Just know that I'm always parallel on the other side

(Se ti sei mai sentita sola e
il bagliore mi rende difficile da trovare

sappi solo che sono sempre
parallelo sull'altro lato)

*****

«Non voglio vederti con quella faccia.» La voce di Harry ha un palese tono sarcastico, ed io mi sto sforzando in ogni modo di non dargli a vedere quanto la sua partenza mi stia pesando.

Non voglio farlo sentire in colpa perché è giusto che raggiunga la sua famiglia oggi, ma il bisogno che sento di averlo con me sta diventando quasi ingestibile, ed è per questo che devo trovare un modo per non fargli capire quanto io voglia che rimanga qui.

«Mi dispiace Styles, ma questa è l'unica faccia che ho» cerco di deviare la sua attenzione con una battuta che, anche se stupida, è pur sempre una battuta. Non voglio che mi veda triste o giù di morale, e il nostro rapporto fatto di ironia e sarcasmo è qualcosa che mi piace troppo per farlo diventare qualcos'altro.

The Beginning ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora