Ancora non ci credo che sia finita davvero!
È passato più di un anno da quando io e mia figlia abbiamo iniziato a scrivere questa storia, ed ora ne stiamo scrivendo un'altra.
Quando ho inserito l'ultima immagine ho sentito che era realmente arrivato il momento per concedere loro un po' di tregua. Ognuno di loro ha sofferto in questa storia e so che è giunto per loro il momento di godersi finalmente un po' di tranquillità.
Almeno fino a quando non inizierò a pubblicare "Their stories"
Voglio ringraziare ognuno di voi: chi mi ha fatto sorridere con i propri commenti, chi mi ha lasciato il proprio pensiero anche in privato, chi mi ha fatto qualche osservazione, chi ha votato, chi ha letto l'intera storia in due giorni, e chi ha semplicemente letto e basta, silenziosamente, ma so che ci siete, quindi grazie.
Grazie per avermi fatto raggiungere traguardi che credevo impensabili e grazie per aver sclerato con me sulle storie di questi personaggi che hanno vissuto di vita propria nella mia testa (a volte mi hanno persino tolto il sonno e sono stata costretta ad alzarmi per segnare da qualche parte ciò che stava avvenendo nella mia testa).
Grazie a @mononokehime_ perché mi ha sostenuto in ogni momento possibile e ha sopportato paranoie, condiviso gioie e dolori, e per esserci davvero sempre.
Grazie a @knuttie perché i suoi meravigliosi commenti mi fanno sempre sorridere, e perché non manca mai di farmi avere il suo sostegno.
E vorrei nominarvi una ad una, ma ho paura di dimenticare qualcuna e non sarebbe giusto, ma voi sapete quanto io ami rispondervi, quindi grazie per esserci.
Grazie a Harry e Chloe che mi hanno fatto vivere questa storia in prima persona e mi hanno dato l'opportunità di potervela raccontare, ma come vi ho già detto, molti di questi personaggi hanno ancora molto da raccontare quindi ci rivediamo presto in "Their Stories" (vi ricordo che il primo capitolo sarà dedicato a Kurt e Dylan, perché Dylan sta insistendo davvero tanto per essere il primo, ma non credo che dispiaccia a nessuno, almeno io sono curiosissima di sapere cosa è successo tra i due ragazzi, e cosa sta per succedere...)
"Their Stories" la trovate già sul mio profilo, così se vi va, potete già aggiungerla in biblioteca per non perdervi gli aggiornamenti.
Sul mio profilo potete trovare anche "2.29.88" un'altra storia su Harry, e se vi piacciono i colpi di scena lì ce ne saranno a pacchi.
E se avete tempo da perdere potete fare un salto sulle One shot che ho scritto su Harry, una in particolare "Chance" presto prenderà vita in una long, perché Harry e Ruby, i protagonisti, stanno iniziando a farsi prepotenti nella mia testa, quindi non posso proprio evitare di raccontarvi la loro storia.
Un ultimo, infinito GRAZIE a tutti per essere passati a leggere "The beginning" e grazie per essere arrivati fino a qui.
Ci leggiamo su "Their Stories"
Eeeeee niente, buona lettura, qualsiasi cosa stiate leggendo 😍😍😍
P.S. una nuova storia è iniziata
STAI LEGGENDO
The Beginning ||H.S.||
FanfictionHarry e Chloe. Lui deluso dalla vita, lei con un immenso dolore nel cuore. Lui pensa solo a divertirsi, lei cerca di ritrovare la speranza. In un susseguirsi continuo di ammissioni e negazioni, rivelazioni e trascorsi burrascosi, Harry e Chloe riusc...