Introduzione Artistica

125 25 7
                                    

Ciao a tutti i possibili Lettori.

Premetto che non volevo inserire questa parte perchè mi piace l'idea che un Lettore, si immerga direttamente nella storia, senza "prefazioni" o "introduzioni" dell'autore. Ma ho bisogno del vostro aiuto.

Ho sempre avuto il desiderio di scrivere storie originali, interessanti e che sopratutto, mi permettano di far conoscere al mondo il mio punto di vista sulla realtà mediante storie di fantasia. Ma, sono alle prime armi e non so che genere di parere o impressione possa avere un lettore sulla mia storia (sopratutto ora che non è ancora conclusa) e quindi può capitare che una situazione o molto chiara nella mia testa, potrebbe risultare meno chiara a chi legge e nella mia testa non è ( e menomale, ve la sconsiglio caldamente come meta vacanze). Per non parlare poi di errori di battitura o simili... di quelli potreste trovarne alcuni che mi sono sfuggiti e vi chiedo scusa in anticipo.

In poche parole: se qualcuno di voi avesse voglia di segnalarmi tramite commento - qualunque tipo di errore grammaticale o qualcosa che secondo voi suona male o  un dubbio/perplessità su qualche avvenimento/luogo/situazione magari poco ben spiegato o descritto male - sarà tuttaltro che inopportuno, anzi, mi aiutereste tantissimo.

P.S. Se vi piace o vi intriga almeno un pò la storia o al contrario non vi convince affatto, sentitevi liberi di farmi sapere anche questo.

P.P.S. Effettivemente quest'introduzione non è affatto "Artistica", ma chiamarla così mi sembrava un buon modo di attirare l'attenzione e farvi arrivare a leggere almeno fino qui.
Scusate se sono stato cattivo e vi ho mentito. *sorriso innocente*
Adesso vi auguro buona lettura.

La Bestia e La Strega © |THE CONQUEST SERIES|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora