Capitolo 11

63 3 0
                                    

                        Piper's Pov

Eravamo tutti sul Suv nero del campo  diretti verso l'Empire State Building nonché l'Olimpo.
Seduta davanti c'era Calipso con lo sguardo rivolto fuori dal finestrino ma con i pensieri sicuramente non rivolti a ciò che le passava davanti agli occhi.

- " sono qui Pip...sono qui" -
Mi disse Jason  tutto d'un tratto abbranciandomi, fu in quel momento che mi resi conto di star piangendo. Non fermai le lacrime dopo l'incontro con Paura e Terrore avevo compreso l'importanza delle emozioni perciò mi lasciai andare tra le braccia del mio fidanzato.

Annabeth e Percy  erano seduti davanti a noi, si abbracciavano con gli occhi chiusi, loro non avevano bisogno di parole era sufficiente la presenza l'uno dell'altra e da brava figlia della dea dell'amore non potevo non adorare il loro rapporto.

Dopo quella che sembrò un'eternità arrivammo a destinazione.
L'unica a parlare fu Annabeth che chiese al tipo alla Reception l'accesso all'Olimpo.
Il paesaggio che ci aspettava lassù era meraviglioso, come sempre.
Annabeth aveva  fatto un lavoro davvero fantastico non che qualcuno ne dubitasse.


Percorremmo la strada diretti alla Sala del consiglio dove gli dei erano occupati a urlarsi contro e anche in questo caso non che qualcuno ne dubitasse:
-" Dobbiamo aiutarli, sono semidei,  sono i nostri figli non possiamo abbandonarli, ricordate l'ultima volta che li abbiamo abbandonati cosa è successo? Crono è arrivato fin qua e noi abbiamo rischiato di scomparire completamente"
Disse la voce che sembrava quella di mia madre, Afrodite.
Poi una voce più roca che assomigliava di più a quella di Zeus contestò:
-"No, che compiano il loro destino da semidei quali sono"-
Sembrava che niente e nessuno avrebbe potuto calmarli, invece, fu più facile del previsto.
Appena entrammo nella Sala tutti gli sguardi erano su di noi portando così silenzio tra gli dei.

-------------------Angolo Meh------------------
Ok so di essere una brutta persona perché è moltissimo che non posto e mi dispiace ma giuro che cercherò di postare il più possibile
Eeeee niente
ALOLAAA

Dopo l'esplosione - Percy Jackson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora