Tanti auguri Nico

31 1 0
                                    

Ebbene sì oggi è il compleanno del nostro figlio di Ade preferito, e niente iniziamo: ( OVVIAMENTE ci sarà un po' di Solangelo, perché c'è kdndkddnkeenk)( molto chiaro vero?!😂)

Nico'sPov

Mi ero svegliato verso le 4 del mattino e non avevo molta voglia di alzarmi dal letto e andare a fare un giro per il campo quindi decisi di restare lì nel letto a leggere un libro, rigorosamente prestato da Annabeth, ma non appena aprí il libro qualcuno bussò alla porta e io molto controvoglia andai ad aprire borbottando che nemmeno alle 4 del mattino si poteva stare tranquilli.

Ti fronte alla porta mi trovai Will con un sorriso che andava da un orecchio all'altro e se ne uscì con un:
-" Hey Nico, sai che giorno è oggi?"
-"Ehm... lunedì?"
-" Sì, ma che GIORNO è?"
-" il 28 gennaio"
-" si ma....ohhh insomma Nico come fai a scordarti del tuo compleanno?"
-" Ah,... è vero, bhe e quindi questo cosa significa?"
- " che dobbiamo festeggiare"
- "non mi piacciono le feste"
-" lo so, inf...."
-"allora se lo sai annulla qualunque cosa tu abbia organizzato"
Gli risposi in maniera più gelida di quanto avessi voluto.
- "Nico lasciami parlare, so che odi le feste infatti non ho organizzato nulla di che volevo solo chiederti se ti andava di pranzare con me oggi tutto qui... cioè...insomma ora stiamo insieme...eee sai..."
Rispose Will alquanto imbarazzato
E io alquanto DIVERTITO accettai di pranzare con lui sulla riva del Lago oggi a mezzogiorno.

Verso le 7 decisi di uscire dalla cabina e iniziare la giornata, per fortuna nessuno apparte i 7 e Reyna mi fecero gli auguri e la giornata passò velocemente.
A mezzogiorno andai sulla riva del lago per incontrare Will che ovviamente arrivò in perfetto orario.
Sapeva che non sono uno a cui piacciono particolarmente le sorprese quindi non sapevo cosa aspettarmi da quell'invito.
Quando arrivò si sedette sull'erba e mi chiese di fare lo stesso poi tirò fuori due panini e me ne porse uno, mangiammo mentre parlavamo di attività del campo o di dei, insomma solite cose.
A un certo punto Will disse:
- "Sai Nico, non mi aspettavo che accettassi l'invito soprattutto per il fatto che te l'ho chiesto all'ultimo"
-" E perché non avrei dovuto accettare alla fine stiamo insieme no? Proprio come hai detto tu"
risposi io facendo arrossire Will, ovviamente era proprio quello il mio intento.

Poi tutto d'un tratto mi baciò e dopo un'attimo di confusione ricambiai il bacio.
Quando ci staccammo ci guardammo per un secondo negli occhi poi lui appoggió la sua testa sulla mia spalla e rimanemmo in quella posizione per un po' con l'ansia costante di vedere un Percy selvatico uscire dall'acqua.

--------------------Angolo Meh------------------
Della serie: vedo un Jason selvatico in lontananza che li spia e sclera.
Coooomunque, spero che questa storia vi sia piaciuta
Eeeeee niente
ALOLA

Dopo l'esplosione - Percy Jackson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora