Bolla

60 7 7
                                    

Emozioni ferme.
Sensazioni immobili.
Rinchiusa in una bolla
di rabbia e delusione
nascoste dentro il petto.

______________________________________

Ciao ragazzi, volevo scrivere questo capitolo come una semplice chiacchierata, ma poi ho pensato a questa bolla e ho scritto sul momento. Scusate, non so quanto spesso pubblicherò, in questi giorni.
È che la mia vena poetica è come spenta, le mie emozioni sono sempre le stesse. Ho in me un misto di emozioni, le sento tutte insieme, ma non reagisco. Nel senso che resto lì, immbolile, neutra.
Queste emozioni non cambiano, sarà che ormai ho fatto l'abitudine a quello che sta succedendo, insomma, averci provato, aver fatto tanto e averci guadagnato esattamente niente, nessuno con cui poter parlare, nostalgia, mancanza. Diciamo che mi tormentano, ma non so come reagire, sento che non servirebbe a niente. Ho paura che delle cose sul mio conto siano state fraintese, so che alcune lo sono state, e so che questo non si risolverà mai. Insomma, è uno schifo. Mi sento davvero uno schifo. È come se davvero in questo momento le persone in grado di farmi sorridere si siano volatilizzate. E io mi sento neutra. Piena di emozioni che non variano, completamente neutra. Cone rinchiusa in questa dannata bolla.
Ehh, e voi come lo chiamate?
Ma, soprattutto, voi come state?

Inchiostro Velenoso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora