È una bellissima giornata estiva.
Io mi ero appena alzata dal letto per prendere il mio caro album da disegno e il telefono equipaggiato dalle solite cuffiette bianche.Avevo già iniziato lo schizzo quando (nome/fratello) entra in camera mia con un vassoio : ci sono due fette biscottate con la marmellata e del tè nella mia tazza preferita.
Tu: " Oh, grazie bro".
Gli dico non staccando neanche lo sguardo dal disegno.(N/f): " Dopodomani hai l'interrogazione di scienze... Che ne dici di iniziare almeno a leggere gli argomenti ?"
Stacco gli occhi dal mio lavoro e vedo il mio caro fratellone posare il vassoio sulla scrivania e cominciare a sfogliare quel maledetto libro di scuola.
(N/f) era più grande di me di sette anni : lui ne ha ventidue e io quindi quindici, veramente quasi quindici, però dettagli...
Comunque, io e (n/f) ormai vivevamo da soli da ben quattro anni, da quando erano morti i nostri genitori in un incidente stradale.
Di solito era lui ad accompagnarmi a scuola e a prepararmi da mangiare (questo non vuol dire che possa andare a Master Chef, però dettagli, pt.2)Mi alzo dal letto togliendomi le cuffie dalla testa e mi avvicino a (n/f).
Gli metto una mano sulla spalla e prendo una fetta di pane e marmellata.Dopo aver deglutito il primo boccone, gli dico
Tu: Si, si... Tranquillo, poi lo leggo... Poi... *Faccio la solita faccia (😏)*
(N/f): Ok... *Alza gli occhi al cielo (🙄)* Quando hai finito porta il vassoio di sotto.
E esce dalla stanza.
Sbuffando mi avvicino al mio caro armadio per mettermi qualcosa di decente al posto del mio pigiama con i pantaloni con gli unicorni...
Mi guardo allo specchio che è sull'anta dell'armadio e per poco non vomito arcobaleni.
Scelgo una maglietta a maniche corte azzurra e un paio di pantaloncini corti jeans neri.Prendo il vassoio e mi siedo sul letto, mi metto le cuffie, e ricomincio a disegnare.
Quando guardo il foglio rimango stupita da ciò che c'è sopra: senza accorgermene avevo disegnato uno scheletro, vestito con dei pantaloncini corti e una maglietta marrone e con una lunga sciarpa dello stesso colore, però un po' più scura.
La cosa che mi fa rimanere più sbalordita è che nelle orbite nere, lo scheletro aveva come occhio a sinistra una stella gialla e a destra una pallina azzurra. ( Da qui voi saprete di certo chi sarà questo caro scheletro).
Sulla guancia destra c'è una macchia di inchiostro nero.
Non so perché, anche se il disegno non è ancora finito, mi sembra di averlo già visto da qualche parte...Però, ormai finito il tè, decido di lasciare stare e, preso il vassoio, comincio a scendere le scale.
??: Alla buon'ora ! Pensavo volessi stare tutto il giorno a disegnare chiusa in camera tua !
È (n/f),che sta leggendo il giornale, e me lo dice quando solo il mio ciuffo di capelli era comparso dalla porta della sala da pranzo.
Penso che stia esagerando, ma quando guardo l'orologio capisco che fra tutto sono stata quasi 20 minuti da sola su di sopra.Sbuffo (di nuovo) e appoggio il vassoio nel lavandino.
(N/f): Lascia stare, lavo io tutto
Non riesco neanche a ringraziarlo che la finestra del salotto si rompe facendo un fracasso fragoroso.
Vedo (n/f) prendere un coltello dal cassetto e io, improvvisando, prendo una forchetta. (Che genia del male)
Andiamo in salotto e vediamo due scheletri di colore nero che ci stavano osservando: erano praticamente uguali a quello che avevo disegnato solo poco più di 10 minuti fa.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Buongiorno pandacorni !
Ink è il mio Sans preferito e come potevo non fare una Ink x Reader ?
Spero che vi piaccia 😜
STAI LEGGENDO
Ink x Reader
FanfictionCredevo di essere una ragazza come le altre.. ciò che mi differenzia mi farà fare nuove conoscenze e riuscirò a realizzare il mio sogno di viaggiare.. Tutto questo non accadrà però in modo tranquillo.. Iniziò ogni cosa da quella giornata estiva.. Co...