Error: oh.. ehm.. già.. attaccheranno.. *guarda l'orologio nella stanza* ora.
Sento dei forti rumori provenienti dal piano inferiore. La musica era stata spenta.
Il mio udito percepisce anche delle grida.
Guardo prima la porta e poi Error, preoccupatissima.
Tu: c-che?..
Error: *sospira* nasconditi sotto il letto.. io andrò a recitare la mia parte..
Noto che ha un espressione un po' triste sul volto.
Tu: okay..
Error mi guarda e fa un piccolo scatto con la testa, per comunicarmi di nascondermi.
Io annuisco e mi avvicino al letto. Nel mentre Error si teletrasporta, suppongo di sotto.
Mi accuccio e poi mi sdraio, strisciando sotto il letto.
Polvere.
No non quella. Quella normale ora eh.
La mia nemica numero uno.
Starnutisco e mi passo un dito sotto il naso.
Che odio..
La porta si apre e mi avvicino di più al muro, nascondendomi.
Sento dei passi percorrere la stanza.
Dalla paura chiudo gli occhi.
Le ante dell'armadio vengono aperte.
I passi vanno verso la porta e io tiro un piccolo respiro di sollievo silenzioso.
Poi...
Improvvisamente un tentacolo solleva il letto e poi mi prende per il braccio.
Mi scappa un urlo. Sono spaventatissima.
Nightmare mi cinge la vita con un tentacolo e mi avvicina a sé.
Nightmare: *ridacchia* Error aveva proprio ragione.. ti trovavi sotto quel letto.. ma guardati.. sei piena di polvere.. *fa un sorriso un po' inquietante*
Error.. gliel'aveva detto.. si, doveva stare al gioco ma..
Tu: L-lasciami !!
Cerco di liberarmi muovendomi
Nightmare ride e stringe di più la presa.
Sento un dolore anche alla testa e chiudo gli occhi.
Quando li riapro mi trovo in piena battaglia.
Guardo tutti gli scheletri lì, alcuni a terra, sfiniti, altri che stavano combattendo, allo stremo delle forze.
Blu stava cercando di avere la meglio su uno scheletro con il volto nascosto dal cappuccio, con gli occhi di diversa grandezza, uno rosso e l'altro blu e rosso. Purtroppo si vedeva da lontano un miglio che non ci sarebbe mai riuscito.
Cross stava combattendo contro uno scheletro con delle righe nere che scendevano verticalmente dagli occhi fino a sparire sotto il mento. Ha una felpa simile a quella di Sans ma sulla maglia bianca aveva un cerchio rosso circondato da un'altro cerchio rosso.
Cross se la cava abbastanza bene, per ora.Dream era a terra e cercava di rialzarsi. Uno scheletro con il teschio spaccato a sinistra si avvicina a lui. In mano ha un ascia. Macchiata di sangue.
E poi.. di Ink ed Error neanche l'ombra.
Guardo Nightmare e provo a tirargli un calcio, ma il mio piede non lo sfiora neanche.
Lo scheletro fatto d'inchiostro ride.
Mi sposta per guardarmi dritto negli occhi. Il suo, di un verde acqua così ipnotizzante, mi cattura quasi.
Distolgo lo sguardo.
Sento un rumore forte.
Arrivano nella stanza lo scheletro con il pennello e quello che ha come potete quello di controllare dei fili blu.
Il creatore e il distruttore. La luce e il buio. Il giorno e la notte. Il male e il bene.
Li guardo e sento le guance bruciare un po'.
E forse avevo una probabile cotta per entrambi. PERFETTOOHH COME IL SOLITOO..
Error tira un calcio a Ink, il quale cade a terra. Prova a rialzarsi, ma Error gli prende l'anima con i suoi fili. Lega pure il pittore e lo solleva da terra.
Ink trema, sia per la collera che per la sua fragilità. Si vedeva che avevano combattuto molto.
Tu: Ink!!
Lo guardo molto preoccupata. Non stava per niente bene.
Ink si gira verso di me e si accorge che sono prigioniera di Nightmare. Prova a liberarsi ma tutto è inutile.
Guardo un po' incredula Error.
Lui abbassa subito lo sguardo.
In poco tempo anche Blu, Dream e Cross vengono bloccati
Nightmare: bene bene bene.. ora siamo a posto.. non dobbiamo più preoccuparci di quello stupido pittore e dei suoi amici.. ora.. *si gira verso di te* occupiamoci di te, cara~
Mette la mano scheletrica davanti a me. La mia anima appare: da rossa diventa verde, poi azzurra e infine viola.
Nightmare: aspetta.. non ha ancora tutte le virtù *guarda Error* avevi detto che ce le aveva tutte!
Error guarda da Nightmare a me
Error: oh- io.. credevo..
Nightmare: *si avvicina ad Error* credevi ??!!?? Tu devi essere sicuro!
Lo colpisce con un tentacolo e lo fa sbattere contro la parete. Error scivola contro il muro. Perde il controllo dell'anima di Ink, il quale si rialza.
Nightmare blocca il pittore con un tentacolo.
Con un altro solleva il mento di Error, per far sì che egli lo guardasse negli occhi.
Guardo Error molto preoccupata e lui mi ricambia lo sguardo.
Nightmare: per questa volta passa...
?: Chiuderai un occhio, eh? *Ride*
Era stato lo scheletro dal teschio spaccato.
??: Horror, zitto!
Questa volta ha parlato lo scheletro con il cerchio sulla maglia.
Nightmare si gira verso Horror fulmimandolo con lo sguardo. Questo cancella il sorriso dal volto dello scheletro dal teschio spaccato.
Non sapevo che fare. Sembrava stesse andato tutto nel verso sbagliato...
STAI LEGGENDO
Ink x Reader
Fiksi PenggemarCredevo di essere una ragazza come le altre.. ciò che mi differenzia mi farà fare nuove conoscenze e riuscirò a realizzare il mio sogno di viaggiare.. Tutto questo non accadrà però in modo tranquillo.. Iniziò ogni cosa da quella giornata estiva.. Co...